Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Super Mario ha scritto:...come pronosticato, polverone fu!
Mario... preferirei che non ti firmassi, ogni volta, Sua Maestà: mi mette in soggezione!SM
Me ne guarderò bene, Maestà!Super Mario ha scritto:OT: No grazie...io SoMario e nn togliete la "i".
Forse è il caso di leggere le avvertenze riportate sulla Proraso Rossa così come su tutte le bombolette di schiuma rapida:Don Arfio ha scritto:... mi stò radendo con un bomboletta di Proraso Rossa vecchia formula che lasciandola al sole dalle 14:00 alle 17.00
Ogni altro commento è superfluo...!!Proraso ha scritto:Proteggere dai raggi solari...
EsattoDorian ha scritto:Io starei attento in termini di sicurezza: potrebbe esplodere!
Non fraintendermi, però che saponi da barba hai provato oltre al proraso?lo zio ha scritto:Comunque: partito con la Gillette in bomboletta di papà, passato poi a crema in tubo marchiata "E.I."+ pennello sotto le armi, proseguito per parecchi anni dopo il congedo (avevo fatto un pò di scorta, il prezzo era decisamente buono!), poi Palmolive in tubo una volta finite le scorte, e di seguito bombolette: Palmolive, Gillette gel, "quello che passa il convento" (marchio molto diffuso in tempi di crisi) ed ultimamente Proraso in varie declinazioni, queste ultime però sia in bomboletta che in ciotola da montare. Totale: trent'anni di test obbiettivi sui più svariati prodotti e tecniche.
Le mie conclusioni? Faccio finalmente outing con serenità: almeno per quel che mi riguarda, SCHIUMA DA BARBA IN TUBO BATTE SAPONE.
...
Sperando di non aver dato la stura ad una polemica (lo sottolineo chiaramente, LUNGI DA ME!), leggerò con piacere le risposte di tutti.
Questa volta ho modificato io la citazione dell'intervento di lo zio.Regolamento Generale ha scritto:Non citare ("quotare", per gli Internettiani puri) mai il messaggio a cui rispondi. In ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta e in ogni caso se possibile non superando le 10 righe al fine di migliorare la leggibilità del tread;
in tutta onesta non mi cronometro cmq rispetto ad "un clik sul pulsante e due schiaffi in faccia " ..decisamente di piu'Paul ha scritto:@ares grazie
@bestiaaa ma quando parlate di tempo... quanto ci metttete per montare la schiuma partendo dal sapone?
Però cerchiamo di leggere ed imparare...GrazieRegolamento Generale ha scritto:Non citare ("quotare", per gli Internettiani puri) mai il messaggio a cui rispondi. In ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta e in ogni caso se possibile non superando le 10 righe al fine di migliorare la leggibilità del tread;
Io.... ed è per causa vostra......... infatti non sono certo di dovervi ringraziareares56 ha scritto:A proposito della sveglia alla Fantozzi, ci sono utenti che si alzano comunque almeno mezz'ora prima del necessario pur di non rinunciare al rito della rasatura (e senza bomboletta e multilama).
+1 !Gandalff ha scritto:Anche io mi alzo mezz'ora prima per radermi.... però così la giornata inizia meglio