@radonauta:
ti rispondo scusandomi per l'off -topic, che cmq non si ripeterà,ma serve a me per fare dei chiarimenti.
Io purtroppo,per mancanza di tempo,non posso partecipare ai due eventi,ovvero aperitivo milanese e evento da Preattoni.Parteciperò soltanto a quest'ultimo in quanto,per affilare e raccontare la mia esperienza su certe cose riguardanti il rasoio a mano libera e argomenti annessi (pietre, ecc.) avrei bisogno di uno spazio ed un' atmosfera più adatta rispetto ad un locale,su di un tavolo,con birre e cibi vari e minor luce.Propio per rispettare il vostro tempo a disposizione,che voi dedicate a queste tematiche,e per unire il tutto con un simpatico incontro tra amici,potrei adoperarmi per far coincidere il mio evento col vostro,una volta che avrete scelto il giorno propizio.A me non costa nulla.Il link alla discussione è
qui e,se qualcuno farà delle foto,sarò lieto di postarle nello spazio apposito e poi mettere un link in questa sede.Terrò d'occhio questo thread e aggiornerò,di conseguenza,il thread in eventi ed iniziative.Dato che non mi piace avvisare le persone con poco anticipo,se dovesse accadere che il giorno dell'aperitivo milanese non verrà deciso entro un certo periodo di tempo,mi regolerò di conseguenza e fisserò io una data per l'evento da Preattoni.Grazie a tutti voi per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea