mi chiamo Enrico, ho 43 anni e sono di Udine.
Sono padre di un 3enne e sposato da regolare contratto matrimoniale

Sono rimasto senza papà 2 anni fa e questa è la vita e nessuno di voi ci puo' fare nulla.
Egli era un uomo che amava circondarsi di cose di qualità anche se non rientravano in una sua passione spinta... spendeva i soldi perchè gli piaceva avere oggetti di elevata fattura...
Alta qualità sempre... un mani bucate che si è goduto la vita mantenendo comunque la famiglia con grande dignità (quindi non un pirla spendaccione...)
Ora che non c'e' piu' non gli do torto...ha vissuto fino a 71 anni, ha lavorato tanto e ha speso...per ordine!!!
Perche' ho detto cio'?
Perche' ieri ho ritrovato un suo rasoio a mano libera!!!
Dove?
nel mio laboratorio nascosto dietro i cacciaviti caduto la chissà come...
Si tratta di un Dovo, e stampato sul metallo leggo Solingen-Germany 42 sul retro Friz-Bracht Solingen-Germany.
Io tra le altre ricordo che da qualche parte ci dovrebbe essere il cuoio teso per affilare con tanto di impugnatura...coramella?
Io ormai da tempo uso un suo pennello morbidissimo (figurarsi...) e il suo sapone (un sapone in panetto (come fosse della droga) morbido, è a casa, nn so la marca ma e' una confezione giallo/rossa con il disegno di un ometto con la barba...vi saprò a dire...
Fino ad ora mi sono cimentato con i rasoi usa e getta turbo no frost mega con 800 lamette schiuma profumo e carta igenica incorporate da 4 euro al pacchetto... la solita pacottaglia da supermarket...
Beh mi piacerebbe riprendere ad utilizzare questo rasoio che mio padre aveva deposto perchè quando ero ancora piccolo mi disse che si era fatto un bel taglio e non voleva piu' rischiare
ma si parla di almeno 35 anni fa e quindi questo rasoio qui ha quegli anni...
leggo qui che non si usa più il dopobarba alcolico salvo l'amore per soffrire ma il ricordo del FLOID arancione mi attira e ammalia!!!!
che consigli mi tirate addosso???
grazie e in attesa di risposte vado a vedermi l'ucraina...
Non sono appasionatissimo di calcio ma ho un amico ukraino e devo dargli manforte!
ciao!!!