Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non ti sei fatto fare la giustificazione dalla mamma??baldo ha scritto:... permesso firmato altrimenti la mia ragazza mi butta fuori dalla finestra.![]()
Il Proraso in ciotola è un ottimo sapone ma un po' vigliacco da montare. Se non azzecchi esattamente la giusta quantità di acqua, e aggiunta nei tempi giusti durante il montaggio, ottieni alternativamente o una schiuma "secca" che svolazza via in fiocchi durante la rasatura, oppure una schiuma vaporosa piena di bolle e di nessuna utilità.radonauta ha scritto:Un solo appunto: con la Taylor's e anche con la Figaro il rasoio scorreva meglio. Forse è stata inesperienza nel montaggio in ciotola della Proraso
In effetti oggi seconda montata più omogenea e ricca; la lametta Personna Platinum scorreva un po' meglio (non ho usato olio di mandorle) e il post è stato buono. Restano alcuni arrossamenti alla base del collo: è il mio punto debole, ma sto migliorando la "mano" e va progressivamente meglio.Crononauta ha scritto:....radonauta ha scritto:Un solo appunto: con la Taylor's e anche con la Figaro il rasoio scorreva meglio. Forse è stata inesperienza nel montaggio in ciotola della Proraso
In realtà quando cominci a capirlo, e lo monti a dovere, ottieni una schiuma ricca, cremosa, che forse non è effettivamente la migliore in assoluto per scorrevolezza della lama (ma è comunque nella media), ma di certo è tra quelle top per quanto riguarda funzioni lenitive durante e post rasatura.
...
Con altri saponi, magari, la lametta sembra volare, poi quando fai la seconda passata ti accorgi di avere la faccia in fiamme.
Concordo!Crononauta ha scritto:...ti radi e non ti sembra un granché, poi finisci, ti sciacqui e... oh, pelle fresca, rilassata, morbida, nessuna irritazione! Con altri saponi, magari, la lametta sembra volare, poi quando fai la seconda passata ti accorgi di avere la faccia in fiamme.
E qual'è la tua città? Se completi il profilo con la località sarà più facile darti indicazioni utiliBayerbiker ha scritto:... Proraso sembra avere il monopolio dei supermercati della mia città!
In questa discussione si parla della Proraso Verde, puoi inserire la tua richiesta in questa: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=5974" onclick="window.open(this.href);return false;.Bayerbiker ha scritto:Sapete per caso indicarmi qualche altra marca di crema o sapone con olio di mandorla oltre a quelle che ho menzionato? Grazie!
Tcheon Fung Sing ciotola rossa: nel mercato della mia città costa 90 centesimi.Bayerbiker ha scritto: Sapete per caso indicarmi qualche altra marca di crema o sapone con olio di mandorla oltre a quelle che ho menzionato? Grazie!
Profilo aggiornato!ares56 ha scritto:E qual'è la tua città? Se completi il profilo con la località sarà più facile darti indicazioni utiliBayerbiker ha scritto:... Proraso sembra avere il monopolio dei supermercati della mia città!.
Nella fortunata occasione dovessi trovarne un fondo di magazzino ... prendilo.countrygentleman ha scritto:...io non ho mai utilizzato il vecchio
Nella fortunata occasione dovessi trovarne un fondo di magazzino ... prendilo.ischiapp ha scritto:countrygentleman ha scritto:...io non ho mai utilizzato il vecchio
Sicuramente avere più scelta é sempre meglio, specie per il fatto che i prodotti Proraso oltre ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo sono forse i più facili da reperire....Peccato non ci sia la fragranza alla mandorla, un classico che non dovrebbe mai mancare, magari in ciotola!Principe1971 ha scritto:Quando si stava meglio ? Prima con soli due prodotti o adesso che ne abbiamo addirittura cinque ?