allarghiamo il Club a tutti i possessori (utilizzatori) di Thiers Issard, mi sa che di 1937 non siano in tanti, per ora...
Ottimo rasoio affilato alla grande da Preattoni. In tre passate ha fatto sparire alla grande la barba ribelle di tre giorni
La rasatura con il ML è ottima, molto positiva è l'assenza di irritazioni risultando la rasauta molto più rispettosa della pelle rispetto a quella fatta con il rasoio di sicurezza.
La qualità del taglio è, per ora, paragonabile a quella ottenuta con il DE, anche se con il ML riesco a fare il contropelo senza danni ed irritazioni mentre con la lametta la pelle si irrita un po', il rasoio si impunta e a volte esce qualche gocciolina di sangue qua e là.
Inoltre quando la barba ricresce mi da l'idea che sia meno ispida, meno dura, meno "graffiante" di prima.
Oltre al piacere della rasatura c'è da aggiungere il fascino del gesto, pur presente anche con il DE ma in misura minore.
Non so se si è capito ma mi piace radermi con il ML. L'unica pecca è che devo farlo la sera perchè di mattina, con una bimba piccola, siamo sempre di corsa, senza contare il rischio che allunghi una mano per prendere il rasoio....
Grazie Aldeberan, Paciccio e grazie forum per i consigli!