Non so...ho trovato questo sul Fat boy...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Puoi partire da qui:barbadura ha scritto:Buon giorno amici...![]()
Da giorni cerco di smontare uno Slim, ma non so da dove cominciare ho cercato su internet ma trovo soltanto fotografie di modelli già smontati, qualcuno mi sa indicare un video o mi spiega di preciso cosa utilizzare e da dove cominciare....
Infatti, e quello è il primo motivo che mi ha indotto a desistere. Per rimuoverla, l'unico modo è forzarla in modo da allargarne il foro. Per rimontarla, sarà necessario "crimparla", ma per farlo bene ci vuole una pinza tonda piuttosto difficile da trovare (è attrezzatura da orefice, a quanto ho letto). Altrimenti rischi un risultato come minimo esteticamente orribile, e magari anche malfunzionante se non riesci a stringere a dovere.barbadura ha scritto:Ti ringrazio, già visto ma non è potenzialmente fattibile poichè lo Slim non presenta le tacche nella corroncina del perno sottostante......
Smontarlo è facile ...barbadura ha scritto:... mi passo quasi quasi la voglia di smontarlo ...![]()
Lo slim adjustable AFAIK è uno solo, forse la confusione è fra il "Fat Boy" che ha il manico più "ciccio" e il vero e proprio Slim Adjustable che ha il manico un po' più snello (da cui il nome) che può sembrare un po' più lungo.face ha scritto:Bentrovati (quasi quasi mi ripresento)![]()
Ma lo slim adjustable esiste i versione con il manico lungo o corto?
Sapevo esistesse un'unica versione ma un'inserzione su ebay dove é specificato manico lungo mi sta facendo sorgere dei dubbi.
Qualche dritta dove acquistarne uno realmente in ottimo stato, sono alla ricerca di un bel M1 ...
I=1963barbadura ha scritto:Posseggo un modello con dicitura I4 qualcuno mi sa dire il periodo di produzione, se non mi sbaglio dovrebbe essere 1963/64......?