Ovviamente se la cosa vi fa piacere vi farò sapere anche io come va a finire

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Purtroppo il resoconto dell'affilatura lo lasciava presagire ...LordFazzamort ha scritto:Salve ragazzi!
Reduce della sbarbata odierna, non ho purtroppo buonissime notizie per voi: come mi aspettavo la prestazione del rasoio non è stata eccellente...
Sto seguendo questo 3D perchè prima di comprare il Dovo, come primo rasoio, anche io stavo accarezzando l'idea di Ralf Aust online.Vicio72 ha scritto:Ben felice di aver speso 200euro per il mio che alla 6 barba é ancora fantastico.
Economico o meno non ha importanza ...vendere un prodotto senza controllarlo non va bene secondo me,per fare un esempio il dovo 101 che e' economico e costa quasi 60 euro in meno ed e' perfetto !!!Tutto qua,la carta oleata andava messa comunque perche' fino a prova contraria il rasoio e' di mia proprieta' come la carta !GrazieVicio72 ha scritto:Ben felice di aver speso 200euro per il mio che alla 6 barba é ancora fantastico.
Forse avanzo io l ipotesi che quelli piu economici tipo il tuo siano stati molati da altri? (È solo un mio pensiero spero sbagliato).
Cmq Aust é stayo gentile e ha risposto di spedire pure il tuo (anche senza carta oleata, ho chiesto ieri) e ti rimborsa.
Mi spiace
Danilo240 ha scritto:... per fare un esempio il dovo 101 che e' economico e costa quasi 60 euro in meno ed e' perfetto ! ...
Scusa il ritardo.Scimitarra ha scritto:@Paciccio
Ci sono stati sviluppi per il tuo rasoio?
Danilo240 ha scritto: per fortuna ho la possibilità di ridarlo indietro quindi no problem