Qualcuno di Voi ha esperienza in materia Consigli?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Quanto corti ?lafaina ha scritto:[...] avendo io la abitudine di portare i capelli corti e ritenendo inutile spendere in media 30 euro al mese per avere lo stesso risultato dal mio barbiere ( mi piace ancora chiamarlo così) ( che usa un tagliacapelli simile).
[...]
Stesso settaggio per tutto il capo o lo vari (ad esempio nuca più corto) ?Ginex ha scritto:Io li taglio a 3mm e uso il tagliacapelli da più di dieci anni, visto che dal barbiere mi facevo tagliare i capelli corti con la macchinetta... In 13 anni ne ho usati tre: da quello del discount pagato 10€ ad un Philips non più in produzione che aveva la testina girevole a 180°. E tutti e tre fanno il loro lavoro. Ora ho un Remington senza nessun fronzolo o accessorio stravagante (penso che sia anche fuori produzione visto che sul sito della Remington non trovo l'immagine)
Che dire... risparmio notevole !!
Quello che temevolafaina ha scritto:io parto dalla lunghezza massima ( 18 mm) su tutto l'ambito, poi setto a 12 mm. per una sfumatura intermedia dalla quale escludo la parte superiore del capo ( lati e posteriore fino alla sommità escluso parte superiore del capo, movimenti a sfumare aprendo)), poi passaggioa 9 mmsu basette e nuca altezza media e in fine a 6 mm su basette e nuca bassa
Tutto quello che ho acquistato di Silversrest si è rivelato di ottima qualità e con un servizio di garanzia rapido ed efficientissimo.bhonder ha scritto:Ho comprato quello marca "Silvercrest" che è adesso in offerta alla lidl a 17.99€ e va benissimo.