Vicio72 ha scritto:domanda: ma di che materiale pensavi di farlo fare Barbadura il pennello dalla Zenith quando volevi organizzare poco prima di me dalla stessa zenith il pennello del forum?cosi' magari per il prossimo anno raccolgo suggerimenti e propongo avendo l esclusiva con Zenith il pennello per il 2015.
NOTA: aggiungerei che anche i ML vintage sono di vecchia generazione...................................................vogliamo confrontarli con quelli nuovi?
Premesso che si tratta di un prodotto di vecchia generazione e su questo non si discute, e secondo la domanda effettuata da un utente del forum, mi sento in dovere visto che al momento ero l'unico in grado di dare risposta in quel preciso momento, ho preferito rendere un servizio di informazione con relativa risposta in senso negativo e relativamente positiva....!!!!, se poi Voi il prodotto lo avete acquistato sapendo di prendere un prodotto datato questo non è di mio interesse e francamente non me sta fregando un tubo....
Il discorso che io mi stavo interessando e per come tale mi sono giustamente sentito preso per i fondelli e che da lì io mi sia distaccato dal eventuale progetto, credo sia stata la scelta migliore, poichè visto che ormai il lavoro era stato iniziato che senso aveva mettere altra carne nel fuoco, inoltre come i più veterani del forum e soprattutto chi mi conosce anche al di fuori saprà già che io ragiono a due colori bianco e nero, e le prese per il ..... mi danno seriamente fastidio......
Francamente il progetto per come doveva venire il pennello per questioni personali preferisco non divulgare informazioni poichè potrei generare scontenti agli acquirenti del pennello del 2014 visto che io conosco benissimo i prezzi dei singoli pennelli vedendoli esposti in vetrina ogni giorno pranzo e cena mentre vado a comprare il pane, essendo il negozio nello stesso marciapiede...!!!!!!!!
Il fatto che Zenith si lecca le dita ci credo e come chiunque vedendosi liberare il magazzino si sentirebbe sollevato.....!!!!! e poi se il prodotto piace e sia di gradimento ben venga, certo è che non ci credo che proprio tutti sono rimasti soddisfatti almeno uno o due che sono rimasti leggermente delusi ci sono purtroppo sempre.....
Il fatto che tu mi dici il paragone con gli Ml vintage e di nuova generazione questo mi fa intuire che non hai saputo cogliere il senso del mio messaggio....
Adesso mi dici che hai addirittura l'esclusiva con la Zenith 2015, magnifico allora gentilmente gli puoi cominciare a dire di aggiornare una volta per tutte sto schifo di sito perchè io glie lo ripeto ogni volta che ci vado ma ho la sensazione che non hanno ben capito che il loro sito fa veramente schifo......
Da parte mia come sempre do la massima disponibilità per eventuali chiarimenti in merito o eventuali domande relative ai prodotti,
ma come tali bisogna essere disposti a tollerare le reali opinioni e relativi giudizi e purtroppo non tutti sono in grado di saperle accogliere, non intendo te Vicio72
in prima persona ma in generale l'essere italiano......
ps; la cosa che più mi dispiace e che sia il tuo messaggio che il mio, verranno eliminati entro la notte stessa e purtroppo non saranno di lettura per la maggior parte degli utenti...... premesso che anche tu Vicio72 riesca a leggerlo in tempo......