KING'S

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
BLADE

KING'S

Messaggio da BLADE »

buona sera a tutti.
dopo una accurata ricerca con l'apposito comando (cerca) nella sezione dopo barba mi sono accorto che questo prodotto non compariva allora ho deciso di postare qualche foto in merito e soprattutto raccogliere pareri di chi lo ha già provato.
Il mio primo test su questo prodotto sarà venerdì, premetto che la confezione era "leggermente stagionata" con il prezzo in lire :o forse si tratta di un prodotto fuori produzione inoltre dopo una velocissima ricerca su internet (causa poco tempo a disposizione) non ho trovato nulla in merito. 1559515594
Chi invidia coloro che non condividono una sua paura, tenga a mente che l'assenza di paura non è coraggio. Il vero coraggio è il controllo sulla paura.
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: KING'S

Messaggio da ares56 »

Mai sentito, ma il tubetto da 40gr e la "...fresh protective barrier..." mi fanno venire in mente il Vifrex.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
barbadura

Messaggio da barbadura »

ares56 ha scritto:Mai sentito, ma il tubetto da 40gr e la "...fresh protective barrier..." mi fanno venire in mente il Vifrex.

Si, è un parente del Vifrex o meglio un collega.... :D
una volta ne ho visto uno ma era forse reduce di guerra ed ho preferisco lasciare stare, la polvere che aveva sopra a poco mi salutava..... :lol: :lol: :lol:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

La ditta Omniabios Srl è ancora in produzione.
Ed il prodotto è ancora in listino da eKiss di Brescia.
http://www.ekissbrescia.it/ekiss_files/ ... r_2014.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
BLADE

Messaggio da BLADE »

bene mi fa piacere che questo prodotto sia ancora in vendita ma 4.20 euro mi sembra un'esagerazione io ne ho pagati solo 2.90.... e per giunta il mio è pure bello stagionato :D
Chi invidia coloro che non condividono una sua paura, tenga a mente che l'assenza di paura non è coraggio. Il vero coraggio è il controllo sulla paura.
BLADE

Messaggio da BLADE »

Un saluto a tutti, dopo svariate prove di questo dopo barba ho deciso di confermarne la qualità; a parer mio è pari o leggermente superiore al vifrex, la prima cosa che mi ha colpito è il modo in cui rende morbida e idratata la pelle dopo la rasatura, inoltre la profumazione al "mentolo" non è molto invasiva come quella del vifrex, e in più ne basta una piccola quantità per idratare tutto il viso.
Vorrei aggiungere che dopo qualche ora dall'utilizzo si sente ancora la classica sensazione di freschezza sul viso :D
piccola nota dolente :( è che non è di facile reperibilità in quanto non sono riuscito a trovarlo in nessun sito internet escluso quello indicato da ischiapp. :D
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

Grazie Blade! ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
MarcoTullio

Messaggio da MarcoTullio »

Buongiorno, un informazione, qualcuno sa indicarmi dove comprare questo gel dopo barba? In alternativa conoscete altri gel dopobarba simili?
Grazie mille!
Natale

Messaggio da Natale »

C'è il Ristructa Gel....superiore al Vifrex sulla mia pelle...
http://www.ginevracosmesi.it/prodotti/f ... ice-shave/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
MarcoTullio

Messaggio da MarcoTullio »

Proverò appena possibile sia il Vifrex che il Ristructa gel!

Grazie mille!!
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”