Ciao,
Posseggo tutte e tre le fragranze e di una ho preso anche la crema per provarla, nel mio caso presi quella alle bacche che comunque notai fin da subito una certa differenza rispetto la versione solida....
Comunque nulla di assolutamente importante, anche perchè una volta schiumata rilascia una buona profumazione, la versione al sandalo la possiedo solida c'è da dire che sicuramente non è un sapone dalle grandi profumazioni.... leggera ma comunque buona almeno per me, nulla di paragonabile comunque alla più conosciuta/popolare Proraso, in quel caso la profumazione è molto forte, anche se la trovo di mio gradimento...
Riguardo l'atto pratico svolgono egregiamente il loro lavoro in entrambe le profumazioni ho avuto buoni riscontri, se montato in modo corretto, e qui dovrai prendere un po di esperienza soprattutto con la versione in tuo possesso cioè la crema, o forse solo nel mio caso ho riscontrato qualche difficoltà poiché l'acqua dalle mie parti è dura e quindi necessitava di maggiori attenzioni contrariamente delle versioni solide....
Diciamo che non hanno per niente quella profumazione che ci si aspetterebbe la più performante secondo me è quella alle bacche, poichè come ti dicevo sono molto leggere, ma per quanto riguarda le proprietà meccaniche io ho riscontrato ottimi risultati.....
Fra le tre di sicuro la più leggera secondo me è la versione verde, praticamente inesistente.....