Lunghezza totale 315mm, lama di 183 x 7mm.
Fornimenti in ottone anticato, manico in radica stabilizzata di acero "blu notte" + spaziatori rossi a sandwich con acciaio inox da 5 centesimi;
supporto in mogano e ottone e "casetta" in bubinga wood.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Accidenti!!! E meno male che non ti ritieni professionista, io di roba così in giro per fiere e negozi ne vedo pochina!!!esseti ha scritto: La differenza, è tutta qui; cioè, se fossi un professionista, allora metterei dei prezzi sul mio sito, andrei a mostre e fiere, comprerei i materiali più belli, sarei obbligato a fare coltelli su richiesta, ecc. ecc.
Ma essendo un semplice appassionato (che fa lavori che sembrano professionali come esecuzione, solo perché li fa da tanto tempo e appunto, con passione)
non credo sarebbe giusto mettermi tra i professionisti (anche per non creare così eventuali equivoci di ogni tipo nonché qualche sentimento non positivo da parte dei veri professionisti che potrebbero vedermi anche come un concorrente!) No, appassionato hobbista sono e tale rimarrò.![]()
Molte grazie Bushdoctor, buona giornata!Bushdoctor ha scritto:Congratulazioni, si vede tutto l'amore che ci hai messo nel realizzarlo, molto ben rifinito.
Grazie nyzzo; è che difficilmente un prof. starebbe 200 e passa ore a fare un coltello che poi, portato ad una mostra, gli "resterebbe sul gozzo" perché costerebbe un rene!nyzzo ha scritto:Accidenti!!! E meno male che non ti ritieni professionista, io di roba così in giro per fiere e negozi ne vedo pochina!!!esseti ha scritto: La differenza, è tutta qui; cioè, se fossi un professionista, allora metterei dei prezzi sul mio sito, andrei a mostre e fiere, comprerei i materiali più belli, sarei obbligato a fare coltelli su richiesta, ecc. ecc.
Ma essendo un semplice appassionato (che fa lavori che sembrano professionali come esecuzione, solo perché li fa da tanto tempo e appunto, con passione)
non credo sarebbe giusto mettermi tra i professionisti (anche per non creare così eventuali equivoci di ogni tipo nonché qualche sentimento non positivo da parte dei veri professionisti che potrebbero vedermi anche come un concorrente!) No, appassionato hobbista sono e tale rimarrò.![]()
Complimenti anche da parte mia.