Rasoi Ikon
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- claudio1959
- Contatta:
Re: Rasoi Ikon
...Shaving IE
MAI problemi
MAI problemi
-
si, immaginavo fosse serio, solo che non ha disponibili le testine nere DLC ma solo quelle normali....non so se aspettare che si fornisca delle testine DLC o prendere la normale...claudio1959 ha scritto:...Shaving IE
MAI problemi
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- claudio1959
- Contatta:
Mha, Doc...
Stavolta dissento
Per una differenza che credo minima, stavolta andrei sul sicuro
Insisto
Shaving ie
Stavolta dissento
Per una differenza che credo minima, stavolta andrei sul sicuro
Insisto
Shaving ie
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Io mi già sono buttato. Per ora sembra che l'acqua sia buona!!claudio1959 ha scritto:Per una differenza che credo minima, stavolta andrei sul sicuro

Utente BANNATO
-
mi ha risposto shaving.ie (Chris) e mi ha detto che in una settimana dovrebbero essere in catalogo le testine ikon DLC....spero non le testine singole ma anche il rasoio manico piu testina gia abbinati....booo....vedremo...a sto punto aspetto che siano disponibili
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
S'è scordato di darti i dettagli commerciali.aspide78 ha scritto:mi ha risposto shaving.ie (Chris) e mi ha detto che in una settimana dovrebbero essere in catalogo le testine ikon DLC

Utente BANNATO
-
cmq mi ha scritto che proprio oggi ha messo in catalogo tale prodotto....sono andato a vedere ed effettivamente c'è, ma solo lo slant....io volevo l'open comb delux.....aspetterò se magari lo implementerà...
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
http://www.shaving.ie/products/ikon-dlc ... razor.html" onclick="window.open(this.href);return false;
165 cucuzze...
165 cucuzze...
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Il numero è uguale ... cambia solo il simbolo!!
http://www.bullgooseshaving.com/ikon-st ... dlc-slant/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bullgooseshaving.com/ikon-st ... dlc-slant/" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
son 42,5€ di differenza circa(34 con lo sconto forum)...c'è poi da considerare l'incognita dogana...
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
-
si, ma tanto la dogana al 95% adesso ti ferma tutto, in più tra pratiche cartacee ecc ti ritarda di 45/60gg sperando che non perdano il pacco...per cui preferisco pagare un pò di piu ma senza dogana...
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Dipende dall'acquisto dove conviene.
Il mio ordine ripartisce i costi fissi (€11 di sdoganamento e circa €15 di spedizione) su una dozzina di prodotti ... quindi lo rende trascurabile.
Tra IVA al 22% e cambio favorevole per oltre il 30% ... ci sono andato a guadagnare una cena al take-away x1!!

Il mio ordine ripartisce i costi fissi (€11 di sdoganamento e circa €15 di spedizione) su una dozzina di prodotti ... quindi lo rende trascurabile.
Tra IVA al 22% e cambio favorevole per oltre il 30% ... ci sono andato a guadagnare una cena al take-away x1!!

Utente BANNATO
-
mi ha scritto ora che è disponibile anche l'open comb ^_^ ...stasera faccio bonifico per ricaricare la carta di credito e poi me lo piglio domani 

-
però guardando dalla foto di shaving.ie sembrerebbe diverso il rastrello da quello che si vede dal sito ufficiale ikon......sbaglio?
- Trepassate
E' una scimmia proprio brutta!
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Hanno in vetrina il OSS DLC al posto del OC DLC.aspide78 ha scritto:... sembrerebbe diverso il rastrello da quello che si vede dal sito ufficiale ikon......sbaglio?
E l'OSS DLC non è in vendita presso l'Irlandese.

Dal sito iKon Razors vedi che l'OSS ha i denti squadrati, come la barra. Invece OC sono più lanceolati.

Utente BANNATO
-
hai ragione, infatti gli ho anche scritto e mi ha confermato che lui ha l'open comb....mi sa che oggi procedo con l'acquisto......devo per forza scegliere la spedizione airmail dato che il dhl non arriva qui da noi mi ha detto....speriamo non vada perso e non ci metta un'eternità....ischiapp ha scritto:Hanno in vetrina il OSS DLC al posto del OC DLC.aspide78 ha scritto:... sembrerebbe diverso il rastrello da quello che si vede dal sito ufficiale ikon......sbaglio?
E l'OSS DLC non è in vendita presso l'Irlandese.![]()
Dal sito iKon Razors vedi che l'OSS ha i denti squadrati, come la barra. Invece OC sono più lanceolati.![]()
![]()
-
Già.....ma secondo me qui su questo forum molti l'hanno provataTrepassate ha scritto:E' una scimmia proprio brutta!

- claudio1959
- Contatta:
@Aspide
Stai tranquillo, sono le poste Albioniche, non quelle italiane...
Veloci e precisi
Stai tranquillo, sono le poste Albioniche, non quelle italiane...
Veloci e precisi
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Ogni ordine con Chris è sempre andato velocemente a buon fine.aspide78 ha scritto:... speriamo non vada perso e non ci metta un'eternità....
Nella mia isoletta ... un filo decentrata rispetto alle rotte della logistica ... ci mette circa una settimana, anche meno a volte.

Utente BANNATO
-
bene bene bene
appena mi arrivano i soldi sulla prepagata procedo con l'ordine

appena mi arrivano i soldi sulla prepagata procedo con l'ordine

Ultima modifica di aspide78 il 24/07/2014, 16:11, modificato 1 volta in totale.
-
ordinato ora ora!!!
son troppo in fregola per sto gioiellino!!!

son troppo in fregola per sto gioiellino!!!

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Gentile reminder ai neo-iscritti.
Ricordo che al post precedente si risponde senza quotare ... e si cerca d'evitare SEMPRE di quotare integralmente un post, soprattutto se con immagini.
Usare la funzione anteprima per valutare come rendere facilmente fruibile il proprio scritto, è utile soprattutto per post lunghi.
Ricordo che al post precedente si risponde senza quotare ... e si cerca d'evitare SEMPRE di quotare integralmente un post, soprattutto se con immagini.
Usare la funzione anteprima per valutare come rendere facilmente fruibile il proprio scritto, è utile soprattutto per post lunghi.
Regolamento Generale de ilRasoio Forum ha scritto:Non citare ("quotare", per gli Internettiani puri) mai il messaggio a cui rispondi. In ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta e in ogni caso se possibile non superando le 10 righe al fine di migliorare la leggibilità del tread
Utente BANNATO
- DiodoroSiculo
'Ammazza! Sembra un cartellone pubblicitario! Più chiaro di così

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)