Pennello del forum 2014
- Trepassate
Re: Pennello del forum 2014
Dopo il bagnetto in ammollo notturno, il pennello in tasso del forum è stato prontamente utilizzato nella rasatura di stamattina.
Abituato al pennello Omega Proraso dell'Esselunga, l'unico che avevo, mi ha sorpreso positivamente la differenza abissale in termini di morbidezza e sofficità del tasso e inoltre la resa nel montaggio del sapone.
Complimenti e grazie ancora per l'iniziativa e l'organizzazione perfetta.
Abituato al pennello Omega Proraso dell'Esselunga, l'unico che avevo, mi ha sorpreso positivamente la differenza abissale in termini di morbidezza e sofficità del tasso e inoltre la resa nel montaggio del sapone.
Complimenti e grazie ancora per l'iniziativa e l'organizzazione perfetta.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
-
Arrivato ieri, il sintetico, monta la Cella meglio del Maiale di Omega ref.80005!
Meraviglioso, ottima fattura, grazie al forum, agli organizzatori e chi ha fatto si che tutto funzionasse al meglio
Meraviglioso, ottima fattura, grazie al forum, agli organizzatori e chi ha fatto si che tutto funzionasse al meglio

-
Pennello arrivato. E' molto bello. Grazie
Luigi
Luigi
- Dandy
Arrivato oggi a mezzo posta prioritaria in provincia di RC.
Domenica non resta che il test,
Io ho preso il sintetico, esteticamente Bello, ma trovo il manico piuttosto leggero, forse troppo per i miei gusti, sarà che sono abituato al Duke D3(macchina da guerra che ha una resa non molto lontana dal Chubby 1.
Spero di trovarmi bene, altrimenti avrò arricchito la mia collezione.
Domenica non resta che il test,
Io ho preso il sintetico, esteticamente Bello, ma trovo il manico piuttosto leggero, forse troppo per i miei gusti, sarà che sono abituato al Duke D3(macchina da guerra che ha una resa non molto lontana dal Chubby 1.
Spero di trovarmi bene, altrimenti avrò arricchito la mia collezione.
-
è totalmente differente dal D3, io l' ho in Best, ma rende in maniera impressionante, pochi giri e fa schiumare praticamente tutto!
Buon divertimento!
Buon divertimento!
-
Da quando ho visto il pacco con tutti i pennelli giunti a destinazione e pronti a ripartire...ho smesso di farmi la barba!!!
Mi è arrivato oggi il bellissimo Pennello bianco! Stupendo, il mio primo ed unico bianco della collezione!
Tra poco sarà il momento di radermi avendo l'onore di usare questo bellissimo Pennello!
Ringrazio fortemente i diretti organizzatori per aver ottenuto questo risultato stupefacente! Sono ben lontani i tempi e l'inesperienza sulla realizzazione del primo asciugamano del forum il quale insieme al mitico Paciccio abbiamo portato a buon fine...ora però c'è grande professionalità!
Grazie per il Pennello, vale molto più di quanto l'abbia pagato già per il solo impegno dimostrato da parte vostra!
Grazie mille!
Mi è arrivato oggi il bellissimo Pennello bianco! Stupendo, il mio primo ed unico bianco della collezione!
Tra poco sarà il momento di radermi avendo l'onore di usare questo bellissimo Pennello!
Ringrazio fortemente i diretti organizzatori per aver ottenuto questo risultato stupefacente! Sono ben lontani i tempi e l'inesperienza sulla realizzazione del primo asciugamano del forum il quale insieme al mitico Paciccio abbiamo portato a buon fine...ora però c'è grande professionalità!
Grazie per il Pennello, vale molto più di quanto l'abbia pagato già per il solo impegno dimostrato da parte vostra!
Grazie mille!

Damiano
- doch
Bene, arrivato oggi il sintetico manico nero,
domenica il test, ringrazio tutti i promotori per l'impegno profuso,
i commenti sui risultati alla prossima settimana.
Saluti!
domenica il test, ringrazio tutti i promotori per l'impegno profuso,
i commenti sui risultati alla prossima settimana.
Saluti!
-
...appena finita la mia rasatura con il "Bianco Pennello"!
Devo dire che è un vero schiumatore per eccellenza!
L'ho utilizzato con il Fitjar Neroli in ciotola, ha schiumato quanto mai nessuna abbia fatto finora tra i suoi "colleghi" anche più ben noti!
Avevo la schiuma che volava via ovunque!!!
Il mio voto è altissimo per questo Pennello che nel suo rapporto qualità/prezzo non ha eguali! Eccezionale!
Per quanto riguarda invece il mio gusto personale, ho sempre preferito i pennelli non floppy...questo un po lo è ma lo sapevo già e va benissimo così!
Devo dire che è un vero schiumatore per eccellenza!
L'ho utilizzato con il Fitjar Neroli in ciotola, ha schiumato quanto mai nessuna abbia fatto finora tra i suoi "colleghi" anche più ben noti!
Avevo la schiuma che volava via ovunque!!!

Il mio voto è altissimo per questo Pennello che nel suo rapporto qualità/prezzo non ha eguali! Eccezionale!
Per quanto riguarda invece il mio gusto personale, ho sempre preferito i pennelli non floppy...questo un po lo è ma lo sapevo già e va benissimo così!

Damiano
- Nicola17
Anch'io mi trovo in provincia di RC ma ancora non ho ricevuto niente...Dandy ha scritto:Arrivato oggi a mezzo posta prioritaria in provincia di RC.

"ogni cosa buona è libera e selvaggia" H.D.T.
Nicola
Nicola
- antonjo77
Ed anche la Sardegna è stata servita! Grazie ai promotori dell'iniziativa ed alla Zenith.
-
Ricevuto anch'io... Grazie ancora!
Matteo
Matteo
- AntonioM
Pennello arrivato stamane...che dire una goduria...
Grazie agli organizzatori di questa bellissima iniziativa...
Ciao.

Grazie agli organizzatori di questa bellissima iniziativa...
Ciao.
"Triste è lo Discepolo che non avanza il suo Maestro" (Leonardo Da Vinci 1452-1519).
- sardauker
arrivato ieri, raccolto oggi al ritorno a casa 
grazie a tutti

grazie a tutti

Vegetariano: niente cuoio, niente tasso, niente tallow. È una vita difficile.
- kratos*86*
Arrivato stamattina!!! solo stasera sono riuscito ad ammirarlo e fargli fare le prime prove su campo.
OTTIMO proprio...ricorda vagamente un tasso con tutti i pro e contro
UN GRAZIE SPECIALE VA A VITO PACILLIO E PALO ANTONI!!!
OTTIMO proprio...ricorda vagamente un tasso con tutti i pro e contro
UN GRAZIE SPECIALE VA A VITO PACILLIO E PALO ANTONI!!!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Proprio dei Bravi Ragazzi!!kratos*86* ha scritto:UN GRAZIE SPECIALE VA A VITO PACILLIO E PALO ANTONI!!!

Utente BANNATO
-
Ad Asti ancora nessuna traccia. Dato che sono arrivati anche in Sardegna, direi che ho gettato via altri 45 euro...
- kratos*86*
Non disperar... Io avevo messo in conto martedì perché il postino la piglia con calma
"Considerate la vostra semenza:
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Non è arrivato neanche in provincia di Milano stai tranquillo. Come si dice da queste parti "agitas no"bhonder ha scritto:Ad Asti ancora nessuna traccia. Dato che sono arrivati anche in Sardegna, direi che ho gettato via altri 45 euro...

Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- morgante
Non posso che unirmi ai ringraziamenti!kratos*86* ha scritto:UN GRAZIE SPECIALE VA A VITO PACILLIO E PALO ANTONI!!!
Keep it handlebar!
- Tagliapietre
Oggi sono tornato a Carrara e ho trovato il pennello ad aspettarmi, una piacevole sorpresa! Grazie a chi si è impegnato in questa riuscita iniziativa!
-
- Contatta:
Bhonder...non sono mai intervenuto sulle discussioni polemiche perche' le trovo inutili e fastidiose.
Se non ti arriva il pacco te lo porto di persona ad asti e ti offro un aperitivo per scusarmi del "l inquietante"ritardo.
I tuoi 45euro sono salvi.
Tienimi aggiornato
Se non ti arriva il pacco te lo porto di persona ad asti e ti offro un aperitivo per scusarmi del "l inquietante"ritardo.
Tienimi aggiornato
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
-
Ricevuto stasera dalle mani del gentilissimo Vicio , che dire bello , veramente bello . Peccato che mi sono rasato oggi ma ha il posto d' onore tra i miei pennelli , martedi il test ( sono sicuro che non mi deluderà )
- Emanuele
- Contatta:
Siete brutte personekratos*86* ha scritto:UN GRAZIE SPECIALE VA A VITO PACILLIO E PALO ANTONI!!!

Ho ritirato i miei 2 sintetici e l'illustre tasso, ieri in occasione dell'Aperitivo Milanese dalle stesse manine di Pacillio. Stasera il tasso si fa un bel bagnetto e domani sarà il prescelto per la sbarbata Domenicale: la più importante della settimana!
Grazie ancora ragazzi!
-
Approfitto anch'io per ringrazie Vicio e Paciccio per avermi consegnato personalmente il pennello del forum proprio durante l'aperitivo! L'ho anche provato
spettacolo allo stato puro.

"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Non preoccuparti: sei gentile ma non volevo essere polemico. La maggior parte delle volte, le parole scritte su di un videoterminale non rendono l'idea.Vicio72 ha scritto:Bhonder...non sono mai intervenuto sulle discussioni polemiche perche' le trovo inutili e fastidiose.
Tienimi aggiornato
Le poste, ultimamente, mi hanno già perso un paio di pacchi senza sapermi spiegare che fine avevano fatto. Uno, del mese scorso, non è mai più arrivato e per l'altro, alcuni mesi fa, ho dovuto girare mari e monti per ritrovarlo. Tra l'altro era uno degli unici due rasoi che ho comprato negli ultimi 25 anni.
Quando mi ero accodato al GDA, per un istante, avevo accarezzato l'idea di mandare l'aggiunta per il corriere espresso. Ma poi ho pensato che non potevo essere sempre sfortunato ed allora non l'ho fatto.