ho il pennello più veloce del west shaving.....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ho il pennello più veloce del west shaving.....
[OT]claudio1959 ha scritto:T'è rimasto il pollice nel cassetto d' armamento, eh?![]()
![]()
![]()
...Me lo ricordo, lo M1
Anche il mio pollice....
Vuoi forse dirci che sei guarito dalla bananite e non comprerai più nulla?Rocco49 ha scritto: Considerando che oramai ho una certa età e devo terminare una considerevole scorta di creme e saponi (colpa della bananite acuta) con mio grande rammarico credo proprio che non lo ricomprerò più.
ischiapp ha scritto:Meno male che ci sono Barbadura e Zumo ... altrimenti qui sarebbe un cimitero!!!
Se non c'é la foto. Non vale!Natale ha scritto:Ho terminato ieri il mio amato Eau d'Issey Miyake......Da riacquistare con immediatezza........
Che faccio ? ritiro il post?Trepassate ha scritto:Se non c'é la foto. Non vale!Natale ha scritto:Ho terminato ieri il mio amato Eau d'Issey Miyake......Da riacquistare con immediatezza........
E' questo?Natale ha scritto:Che faccio ? ritiro il post?Trepassate ha scritto:Se non c'é la foto. Non vale!Natale ha scritto:Ho terminato ieri il mio amato Eau d'Issey Miyake......Da riacquistare con immediatezza........