Stracciato dal "Naso" di casa Ares!

Però... nel mio intimo spero in un altro profumo e lo spero più intenso (Facile.it... Facile.it Facile.it...)
E mia mamma pensava che io fossi intelligente: povera donna...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In che misura, Ale, se puoi quantificarlo?DYD ha scritto:Sto sacrificando un po' la schiumosità
Dal mio punto di vista... direi che il volume rileva molto meno della "qualità" della schiuma.DYD ha scritto:Produco sempre una schiuma cremosa e persistente ma, a pari carico del pennello, direi che il "volume" si riduce di un 30% circa.
Ti fidi di Teogugio?mando il campione singolo in prova a Diodoro, data la sua pelle da ragazzina...
ahahah non dovrei?AlfredoT ha scritto:Ti fidi di Teogugio?mando il campione singolo in prova a Diodoro, data la sua pelle da ragazzina...![]()
Nessuno si offende, la tua creatura viene usata tutti i giorni da me e mia moglie con parsimonia...io sarei in partenza oggi e tornoo il 16 che faccio invio a mia quota o rischio di rimanere fuori dalla nuova sessione Beta?DYD ha scritto:Produco sempre una schiuma cremosa e persistente ma, a pari carico del pennello, direi che il "volume" si riduce di un 30% circa.
In questo momento sto effettuando un ritocco.... se va come spero, mando il campione singolo in prova a Diodoro, data la sua pelle da ragazzina.......... non vi offendete eh?!
Parto tranquillloDYD ha scritto:Vai tranquillo, per il 16 non ci sarà ancora nulla.
sinceramente non trovo giusto il discorso di restringere il test a due soggetti, nella mia visione delle cose se si è iniziato tutti insieme è giusto andare avanti tutti insieme. ma ripeto è una mia visione ( so benissimo che in questo modo c'è minor spreco di materie prime e meno lavoro) .... xo volevo dire la mia.DYD ha scritto:Due di voi, da me selezionati (sono quelli che mi hanno offerto un soggiorno estivo di una settimana), testeranno il prodotto in questi giorni.
O.o Più di certi alimenti propriamente dettiDYD ha scritto:
Almeno l'85% degli ingredienti utilizzati sono di grado alimentare.
Aspetta la versione con profumo pomodoro e basicilomerin ha scritto: Posso quindi grattugiarlo sulla pasta?![]()
DYD ha scritto:Aspetta la versione con profumo pomodoro e basicilomerin ha scritto: Posso quindi grattugiarlo sulla pasta?![]()
AlfredoT ha scritto:Pulvia!
DiodoroSiculo ha scritto:
Per me domani mattina non ride più....MeloEJ ha scritto:DYD, per fare prima, io propongo di mandarti a casa per una settimana Diodorosiculo, cosi lo puoi usare da cavia per bene...![]()
![]()