Li mortacci vostra

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sooolo 6 saponi?!?! Ci deve essere un errore di stampa...Mino ha scritto:6 tra saponi e creme.
Quando tua moglie per il tuo compleanno, il mio è stato ad Aprileuba ha scritto:Eppure sono riuscito ad occupare una parte del mobile in bagno.
No, per niente: ci devi dire cosa hai comperato...ktxgio ha scritto:...e ho detto tutto mi pare...no???
I miei amici sanno che io considero l'acquirente/collezionista affetto da una leggera forma di "mania compulsiva". Gli studi confermano queste teorie ma io ricevo sempre insulti...a nessuno fa piacere essere considerato "malato"Morbus79 ha scritto:Ok, allora bisogna dare il via ad un'associazione che dia un supporto psicologico a noi compratori (più che consumatori) compulsivi! Se qualcuno conosce qualche bella (ed anche un pò brava) psicologa si faccia avanti!
In realtà, la mia era semplicemente una scusa... Dovendomi rendere presentabile per una bella dott.ssa avrei dovuto comprarmi almeno 5/6 prodotti! La mia ragazza avrebbe capito .... Forse!?!?!merin ha scritto:I miei amici sanno che io considero l'acquirente/collezionista affetto da una leggera forma di "mania compulsiva". Gli studi confermano queste teorie ma io ricevo sempre insulti...a nessuno fa piacere essere considerato "malato"Morbus79 ha scritto:Ok, allora bisogna dare il via ad un'associazione che dia un supporto psicologico a noi compratori (più che consumatori) compulsivi! Se qualcuno conosce qualche bella (ed anche un pò brava) psicologa si faccia avanti!Che poi sia una cosa innocua (sempre che uno non faccia debiti o non rischi l'equilibrio familiare per soddisfare le proprie compulsioni/passioni) nella stragrande maggioranza dei casi ma avere 100 rasoi, come 70 differenti saponi da barba così come 400 pipe, 200 accendini e così via...non è propriamente "normale"
![]()
Diciamo che nella maggioranza dei casi possiamo dire all'eventuale amica/morosa/moglie che critica tale comportamento..."beh, tu che te ne fai di 300 paia di scarpe e 150 borse?"![]()
Saluti affilati
merin
Le donne afferrano al volo...perché così al successivo acquisto di paio di scarpe (il duecentonovantaquatresimo) sanno che non potrete dire nulla.DiodoroSiculo ha scritto:Le ragazze afferrano al volo! Sono abilissime in questo!