Adidas Aftershave
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Adidas get ready! for him aftershave, L'ho visto al supermercato, buon profumo. Qualcuno l'ha provato?

http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
-
Re: Adidas get ready! for him aftershave
Non l ho provato in viso ma la fragranza mi piace molto, anche gl altri della lina adidas non mi dispiacciono
- DiodoroSiculo
Ottimo! Grazie per la dritta! 

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
-
Mi è stata regalata una confezione contenente questo dopobarba nella versione pure game. Debbo dire che mi ci sono trovato molto bene. Il profumo non sono molto bravo nel descriverlo, mi sembra sportivo anche se non tipo spogliatoio di calcetto. Sul viso lascia una pelle piacevolmente liscia appena applicato sembra leggermente appiccicoso poi però si asciuga. Il profumo è percettibile fino a sera anche se lievemente. Insomma una piacevole sorpresa.
- SweeneyTodd33
Adidas Dopobarba UEFA Champions League Star Edition
dopobarba acquistato a 3 euro...buon prezzo considerando che l'ho visto su internet a 8,50 circa...buon odore...anche se io lo sento diciamo artificiale.. mi sa di docciashiuma sportivo...da quanto leggo su internet questa è la Fragranza: speziata, aromatica, fresca. Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Foglia di Pomodoro e Cardamomo / Note di cuore: Lavanda, Pepe Nero e Rosa / Note di fondo: Cedro della Virginia e Patchouli. per quanto riguarda l'inci...ho buttato la scatola...su internet non lo trovo...

-
Re: Adidas Aftershave
Adidas ho preso recentemente il Victory League... Bella roba... mi piace davvero, una fragranza molto maschile.
Ne ho anche uno da moltissimi anni, profumazione ancora più forte di questi nuovi, e brucia in faccia da impazzire...
Quello vecchio è molto più persistente rispetto a queste nuove profumazioni, tra le quali mi piace solo il Victory League.
Ne ho anche uno da moltissimi anni, profumazione ancora più forte di questi nuovi, e brucia in faccia da impazzire...
Quello vecchio è molto più persistente rispetto a queste nuove profumazioni, tra le quali mi piace solo il Victory League.