Dopo una settimana usando solo questi tre, vorrei presentarveli.
La prima cosa che mi ha colpito, le punte bianche come la neve. Una morbidezza, forse di più dei miei M&F Heritage con le punte Gel-Like. O per lo meno, siamo li.
Da sinistra a destra
Briar Rustic Chubby - Black&Pearl Chubby - Afeitado Vintage Limited Edition 2014

Massaggio perfetto, il nodo e loft si può scegliere, basta scrivere quello che si vuole (solo il AV LE é fisso).
I miei sono:
Briar Rustic Chubby 30x50
Black&Pearl Chubby 30x51
Afeitado Vintage LE 2014 24x50
La qualitá del pelo é davvero strepitosa, stessa cosa vale per i manici. Anche il materiale del manico del Black&Pearl é fatto da Romera. Di solito ci sono dei pezzi "resin" da prendere, da quanto so, specialmente in Inghilterra la qualitá é molto alta. Ma questo fatto in casa Romera é di una ottima qualitá e con sicurezza al stesso livello con i pezzi presi in Inghilterra.
Il piu impressionante forse é il Briar Ristic Chubby. Un manico fatto cosi, forse non si é mai visto.

Penso, chi vuole un Briar Rustic Chubby, dovrá aspettare un pó. Tanti ordini da tutto il mondo sono già dati.
La mia impressione di questi pennelli é molto molto buona. Diciamo che ero sorpreso di una qualitá COSÌ alta. Mai avrei pensato che i miei amti M&F avaranno un concorrente.
Afeitado Vintage Edición Limitada No. 3

Black&Pearl Chubby

Briar Rustic Chubby

Indirizzo internet
http://www.romera.es/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;