Magari in risarcimento ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Beh,Ischiapp.e' gia' qualcosa!ischiapp ha scritto:Io purtroppo lo devo rimandare in Florida, per restauro.
Il buon Don ha notato che la mia serie ancora non godeva di una piccola modifica che ha apportato nel meccanismo di blocco della lama.
Quindi dovrà sostituire il pezzo e rimandarmelo.
Gentilissimo, m'ha chiesto solo le spese postali.
Solo un "litle" suggerimento:Paciccio,Al-Aldebaran,lo zio Giancarlo,Alexandros..........ischiapp ha scritto:Ora mi tocca solo capire come trovargli un manico extralarge.
Qualche idea ??
Grazie a tutti per le informazioni dettagliate su questo shavettegyonny ha scritto:....Ma non è troppo pericoloso con tutta quella sporgenza del filo della lametta? O è solo impressione mia?...
...E la sfida continua...ischiapp ha scritto:Avendo l'Universal a lama intera, usa una lama spaccata nella posizioni di massima esposizione ... sarà un'ottima palestra.
.
Beato te....uso esclusivamente dx,ad usare entrambe le mani ...non ci penso nemmeno!gyonny ha scritto: quasi un anno solo ed esclusivamente la tecnica ambidestra (uso sia la mano DX che la mano SX per impugnare il rasoio) -).
Ogni cosa è soggettivaPicklesMacCarthy ha scritto:Beato te....uso esclusivamente dx,ad usare entrambe le mani ...non ci penso nemmeno!