Ricevuto un pacco da Pierpaolo.
Ho venduto abusivamente il metodo d'imballaggio a produttori illegali di fiale di Ebola ed ho potuto cambiare la macchina.
Avevo avidamente letto tutto quanto detto in questo 3d, ma non ero preparato all'impatto col diabolico dopo rasatura: nè fisicamente nè, tanto meno, psicologicamente!
Dopo l'inaugurazione del 39C avevo un visino da bimbo e non ho assolutamente avvertito alcun bruciore, come, d'altra parte, non succede neppure con la pietra.
L'ho lasciato agire 2 o 3 minuti poi ho provveduto alla rimozione don l'asciugamano impregnato di acqua di rose; era rimasto fuori tutta la notte e non sono state notti calde...
All'applicazione ho sentito un certo fresco. L'ho avidamente passato due volta sia per asportare l'allume, sia per il piacere in sè!
Come l'ho tolto ho sentito un freddo, ma un freddo...
Una cosa simile l'ho provata solo a Monaco a -13° e col vento.
Ottundimento generale!
Avevo letto di prodotti freddi ed anche l'Edelstein ICE tirato fuori dal congelatore mi appariva, in confronto, come una tepore primaverile.
Adesso ho usato il Figaro da 400 cc (anche lui sul davanzale): non sentivo niente. Mi pareva di uscire dal dentista dopo un paio di tronculari!
Una sensazione fantastica!
Mi sono schiaffeggiato coll'AS ed ho cominciato ad avvertire il sangue che ricominciava a circolare.
Mi è piaciuto da pazzi!
E mi ha fatto scoprire chi sia in realtà Pierpaolo sotto le mentite spoglie di farmacista!
Qui catturato con lo spruzzatore di HGA in mano!
Mi salverà Batman dal gelo profondo?