Restando in ambito fornitori convenzionati da cui acquistare prodotti diversi tieni in considerazione Soloestetica: http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QS_5000" onclick="window.open(this.href);return false;.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io una volta sola ho cliccato "invio"... boh dev'essere stato un errore, si possono cancellare?ares56 ha scritto:@ Snow Goose: perchè scrivi tre volte la stessa cosa?![]()
Restando in ambito fornitori convenzionati da cui acquistare prodotti diversi tieni in considerazione Soloestetica: http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QS_5000" onclick="window.open(this.href);return false;.
uba ha scritto:scusate ma hanno cambiato qualcosa?
http://www.ebay.it/itm/LAME-ASTRA-CONFE ... 232e99eaa5" onclick="window.open(this.href);return false;
Falso.il barbitonsore ha scritto:Fra l'altro un po' di colla è presente su qualsiasi lametta.
All'inizio di quest'avventura con il DE anche io la pensavo come te. Poi ho cominciato a comprare vari rasoio, soprattutto tre pezzi e due pezzi e ha cominciato a darmi fastidio vedere le lamette restare attaccate quando smonto il rasoio per togliere la lametta e vedere il metallo restare macchiato di colla. naturalmente non è un dramma ma è fastidioso.il barbitonsore ha scritto:Sono le mie preferite. La colla? sinceramente non ho mai capito quale fastidio possa procurare. Fra l'altro un po' di colla è presente su qualsiasi lametta.
Ora, a parte che esistono lamette che non hanno la colla, in alcune purtroppo la colla rasenta pericolosamente il bordo del tagliente.uba ha scritto:... e ha cominciato a darmi fastidio vedere le lamette restare attaccate quando smonto il rasoio per togliere la lametta e vedere il metallo restare macchiato di colla. naturalmente non è un dramma ma è fastidioso.il barbitonsore ha scritto:...La colla? sinceramente non ho mai capito quale fastidio possa procurare. Fra l'altro un po' di colla è presente su qualsiasi lametta.
Super Mario ha scritto:Caro barbadura,
quello che scrivi è alquanto preoccupante, anche perchè non è valutato su un pacchettino ma su una stecca (spero di aver interpretato correttamente). Quello che mi auguro è che la stecca da te posseduta sia "anomala" e non che l'anomalia sia diventata standard: sarebbe un peccato!
Dal mio lato posso solo affermare che - al contrario - le nuove Astra Superior Stainless (blu) posseggono sì meno colla, ma l'affilatura, la durata e la qualità sono rimaste immutate: valutazione purtroppo su 5-6 pacchettini da stecche diverse.
Mi sembra una cosa irreale in due giorni... hai provato con qualche scioglicalcare, per vedere che non siano semplicemente depositi dell'acqua?
a chi lo dici.....Crononauta ha scritto:Mi sembra una cosa irreale in due giorni... hai provato con qualche scioglicalcare, per vedere che non siano semplicemente depositi dell'acqua?
No Ares56, uscita asciugata e posata sulla cartina.....ares56 ha scritto:Barbadura, ma la lametta era rimasta nel rasoio?
Zapata ha scritto:Sicuro che non siano "pezzotti" cinesi? Le foto mostrano qualcosa di incredibile ed inaccettabile.
Purtroppo il settore igiene persona/casa è invaso da falsi, non si può escludere che lo stesso accada per i nostri prodotti. Non ricordo dove, ma qualcuno ha postato le differenze tra Rapira autentiche e no.
Prese dal tuo soloto fornitore? Hai una vecchia confezione per fare un attento confronto?