mi dite come aderire al "wuozzap"?

Il forum di per sè è una cosa fantastica ma il gruppo whatsapp ha dalla sua l'immediatezza! E poi non esiste l'OT. In pratica è tutto OTVicio72 ha scritto: si parla di tutto e di più'... si commentano eventi di ogni tipo....in pratica si "cazzeggia" tra amici.
Vi posso assicurare che si e' instaurato un rapporto bellissimo tra tutti,tanto da permettere cose straordinarie tipo incontrarsi durante un viaggio di 1000km in mezzo alla stada per salutarsi!
Emanuele potra' raccontare meglio........
Ogni tanto, veramente tanto ... con una media di quasi 1.000 messaggi al giorno, nei weekend.Emanuele ha scritto:No scherzo ogni tanto si parla anche di wetshaving!
Se scrivete mille messaggi al giorno, non vedo alternative. Miiii nemmeno delle adolescenti fan degli One Direction scrivono mille messaggi al giorno...DiodoroSiculo ha scritto:Ma non esiste una reale alternativa? In troppi abbiamo dovuto rinunciare
Senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma se si cambia il "metodo" non è che i messaggi spariscano... Se i messaggi generati sono troppi, anche cambiando sistema (da Whatsapp a Chat dedicata) non si risolve nulla...miscio ha scritto:anche io ho lasciato il gruppo.
Troppi messaggi, non riuscivo a starci dietro.