Per questo:Scimitarra ha scritto:Ma perché accedendo dalla home page di Floris non si trova la pagina della svendita?
Supermomo ha scritto:... è una offerta irrinunciabile solo per i vecchi clienti...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Per questo:Scimitarra ha scritto:Ma perché accedendo dalla home page di Floris non si trova la pagina della svendita?
Supermomo ha scritto:... è una offerta irrinunciabile solo per i vecchi clienti...
Ma perché è per la... ÉliteScimitarra ha scritto:Ma perché accedendo dalla home page di Floris non si trova la pagina della svendita?
Si, mandano dei pacchi che per dimensioni potrebbero contenere un casco di banane! (In effetti...le spese di spedizione (15£)
Pare ti sia risposto da solo...Scimitarra ha scritto:Manca esattamente il prodotto che volevo
non trovo la data più sopraAlfredoT ha scritto:Leggi più sopra...
ares56 ha scritto:la Summer agli inizi di luglio.
Guarda che oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno..."chi ha tempo non aspetti tempo"; e chi non ce l'ha?lupin06 ha scritto:Ho il carrello pieno da 4 giorni...quello che mi blocca sono le spese di spedizioniveramente elevate
ares56 18/05/2013 ha scritto:Fragranza No.89
Orange and bergamot blended with lavender and neroli give No.89 its classical cologne aspect. Warmed with a touch of spicy nutmeg, the floral heart is underscored by the dominant woody accord of sandalwood, cedarwood and vetiver in this quintessentially English gentleman’s fragrance.Fragranza Elite
The mellow woody notes are enlivened with a cool citrus twist of bergamot, lemon and orange punctuated with the green resinous notes of cedar leaf and spicy juniper berry. Lavender and fir balsam with a touch of bay are key to the character of the heart and are reinforced by the woody notes of patchouli and vetiver. Mossy notes then play a leading role as the fragrance evolves with amber, musks and a hint of leather in the base.
In sintesi:Floris London ha scritto: Fragranza JF
JF begins with an invigorating burst of bergamot, lemon, lime and mandarin in combination with an intensely aromatic blend with armoise, coriander and clary sage. Juniper berry, cypress and petitgrain at the heart give the fragrance its unmistakeable masculine character which is underscored by amber, cedarwood and a mossy, musky base.
Scimitarra, hai ragione ma piuttosto che imbarcarmi ad esprimere una mia valutazione olfattiva che potrebbe anche assere diversa da quella di un altro, ho preferito riproporre le descrizioni delle fragranze dei tre saponi riportate dal produttore anche perchè io le trovo molto rispondenti alle mie sensazioni.Scimitarra ha scritto:Grazie ares56 però...
Beh, dolce non direi ma dei tre è sicuramente quello più fresco e con un profumo floreale.lupin06 ha scritto:Ares, visto che lo hai, il JF è dolce? Grazie