ti mancano le Super-Max Stainless Plus.....ischiapp ha scritto:Ho usato tutte e quatto le Super-Max fin chi postate.
In ordine di gradimento: Stainless < Platinum < Titanium < Diamond

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ti mancano le Super-Max Stainless Plus.....ischiapp ha scritto:Ho usato tutte e quatto le Super-Max fin chi postate.
In ordine di gradimento: Stainless < Platinum < Titanium < Diamond
Claudiofatip ha scritto: SUPERMAX STAINLESS: Provate sul vecchio gillette tech ('60 uk, manico alluminio) mi hanno dapprima stupito per la profondità d taglio, poi ho scoperto che queste tagliavano benissimo sul lato dove la testina deformata esponeva maggiormente la lametta, mentre sul lato "canonico" non tagliavano quasi nulla. Quello che assolutamente ricordo è che si sentivano passare sulla pelle con un lieve bruciore permanente per una buona oretta. ma devo dire che mi hanno fatto rasato molto bene per 2 rasature +1 in cui iniziava ad aumentare il bruciore ( ma il taglio era sempre uguale), bruciore si ma tagli ed irritazioni nemmeno una.
consapevole del rasoio poco prestante ho deciso di provarla sul Fatip... lametta nuova.... testina perfetta senza imprecisioni.... non ricordo se ho desistito per intolleranza o se ho fatto la barba alla bellemeglio per rifinire alla fine con un rimasuglio di multilama usaegetta, era anche la mia prima barba col fatip ma quella lametta non l'ho proprio tollerata, pur senza tagliarmi ne arrossare.
Provate nel mio ciclo di test delle lame arrivate con il sample pack.DiodoroSiculo ha scritto:
Io ho provato queste... nutro le medesime perplessità di Mino e Nano
però devo dire che nonostante il Fatip cantasse con voce grossa e la lama tendesse a farsi sentire molto ho ottenuto un'ottima sbarbata, molto profonda e senza irritazioni.consapevole del rasoio poco prestante ho deciso di provarla sul Fatip... lametta nuova.... testina perfetta senza imprecisioni.... non ricordo se ho desistito per intolleranza o se ho fatto la barba alla bellemeglio per rifinire alla fine con un rimasuglio di multilama usaegetta