Poi il giudizio lo diamo in seguito, in separata sede.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bene, più siamo meglio è! Vorrà dire che la quantità di cloroformio necessaria dovrà aumentare.copland ha scritto:Vista la pericolosità della serata saro' costretto a portare qualche rinforzo.......a sorpresa
Siamo sempre convintamente qualunquemente quantunquemente contro la violenza.Hasta la victoria siempre. valigetta o muerte
giancarlo_49 ha scritto:Una nota di colore : Il proprietario, incuriosito già dalle volte precedenti, si è offerto per una prova di rasatura, gentilmente ho declinato ma mi ha fatto promettere che per il prossimo incontro non mi devo tirare indietro![]()
Solito posto ... ma di giorno e con tante facce nuove.giancarlo_49 ha scritto:la combriccola si allarga e questo mi fa veramente piacere
Grazie a te Giancarlo...sarà solo un effetto psicologico, ma il mio "Kroppino", dopo le tue cure di ieri sera, questa mattina aveva una marcia in più.giancarlo_49 ha scritto: Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare a Dunhill ed a csd949 per i saponi
Le avevo già messe ed adesso le ho modificate con i nick.DiodoroSiculo ha scritto:Acclamiamo a gran voce le foto!![]()
![]()
![]()
Ho la scimmia che sta gridando:giancarlo_49 ha scritto:Il beltoltonano ha scritto: Portate il cloroformio per addormentare cop&chen, poi spartiamo il maltolto!
A stasera!![]()