Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie per la risposta! Evidentemente la tabaccaia del paese aveva ancora scorte in magazzino da un po'...barbadura ha scritto:Questa è ancora la vecchia confezione, ho utilizzato questo prodotto per circa un anno, niente male profumazione tipicamente classica, abbastanza alcolica.....
Quella nuova qual è?barbadura ha scritto:Questa è ancora la vecchia confezione, ho utilizzato questo prodotto per circa un anno, niente male profumazione tipicamente classica, abbastanza alcolica.....
Sinceramente Mario non saprei,io me lo ricordo con la foto che ho postato,faro' piu' attenzione quando saro' davanti agli scaffali dei negozi...DiodoroSiculo ha scritto:Quella nuova qual è?barbadura ha scritto:Questa è ancora la vecchia confezione, ho utilizzato questo prodotto per circa un anno, niente male profumazione tipicamente classica, abbastanza alcolica.....
Pensavo fosse questa la più vetusta:![]()
E si hai ragione...bei tempi!!!ares56 ha scritto:Usato molti e molti anni fa, il profumo mi piaceva. Come prodotto siamo sui livelli di Denim, Axe e compagnia. Anche l'EDC era molto buona e come dimenticare la pubblicità:
DiodoroSiculo ha scritto:Ne ignoravo l'esistenza
After stile John Rambo!! Molto bella la confezione grazie!barbadura ha scritto:DiodoroSiculo ha scritto:Ne ignoravo l'esistenza![]()
Non "potrebbe"Fab79 ha scritto: Il classic o sa poco della versione che ho io o l hanno cambiato.
Ho visto che sono prodotti dalla Coswell, la stessa della Prep.
Secondo me è rimasto solo il marchio, il prodotto potrebbe essere molto diverso.