Insomma non mi aspettavo una qualità del genere, qualità degne da restare dentro il mio armadietto......

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il verde non ce l'ho, ma per me c'è una bella differenza tra il bianco e il blu. Il primo è molto più liquido e fa più fatica ad assorbisi. Il blu invece è più cremoso e, se non si sovrabbonda con la dose, si assorbe discretamente (anche se c'è di meglio).Trepassate ha scritto: Consistenza e Untuosità: Fattori comuni a tutte e 3 queste creme liquide/balsami.
Fanno fatica ad assorbirsi e lasciano (come d’altronde altri balsami/creme dopobarba di altre marche) quel caratteristico velo lucido sulla pelle (non proprio bello a vedersi, ma che comunque dipende da pelle a pelle).
Per quanto mi riguarda, il profumo del balsamo verde è comunque meno forte di quello del prebarba, e comunque piacevole. Come sempre, YMMVnano ha scritto:Il verde per me è molto più simile al bianco, ma l'odore è molto vicino al prebarba verde, troppo forte.
Nel profilo di Spartacus89 c'è scritto che è di Catania. Fatti dire di quale Acqua & Sapone si tratta e poi aggiornate la discussione: viewtopic.php?f=104&t=4013" onclick="window.open(this.href);return false;Spartacus89 ha scritto:Presa due giorni fa da acqua e sapone per 3.50 ...