Ed anche cheap... Hanno persino omesso il "wo"!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sergio, riguardo il profumo di "Amouage", esistono due versioni. Quella da me proposta è da uomoAlfredoT ha scritto:Meno male che è da donna e non mi vengono voglie...
In effetti...AlfredoT ha scritto:No, Mario!
A quel prezzo... E' da donna!
Faccio la domanda dell'ignorante : in questa scala/graduatoria, dove si colloca l'AS?DiodoroSiculo ha scritto:Classi di diluizione:
A seconda della concentrazione degli oli eterici in essi contenuti, i diluenti vengono suddivisi nelle seguenti categorie:
Eau de Solide EdS, a bassa quantità di oli eterici (fino a 1 %); TM 'EdS'
Eau de Cologne EdC (3–5 %); TM 'Koelnisch Wasser'
Eau de Toilette EdT (6–9 %), quantità possibilmente più alta nelle variazioni più intense o estreme
Eau de Parfum EdP (10–14 %), per le varianti più intense si ha una percentuale di 20 %;
Estratto di Profumo (15–30 %), per le varianti più intense si ha una percentuale di 40 %
By Wikipedia*
ti capisco perfettamente ... e qui torniamo alla mia domanda di qualche post fa: qualcuno mi può consigliare un EdT che somigli, come fragranza, all' Aqua Velva?razoredge ha scritto:quando usavo Aqua Velva come AS, mi piaceva tanto la fragranza che avrei voluto usarlo anche nei giorni in cui non mi radevo, ma la sensazione non era la stessa di quando ci si spruzza una EdT
Nessun problema, se non la longevità della fragranza dell'AS, che non si può paragonare a quella di un EDT.AlfredoT ha scritto:In sintesi... usare l'AS come EDT che problemi vi ha suscitato?
Ma io sono sotto vento!miscio ha scritto:d'inverno mi sono spesso inondato anche io di floid prima di uscire di casa, che profumo!!