(Barbara Berlusconi si è appena "disimpegnata"; potrei farci un pensierino, che ne dite? Sono troppo venale?)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Per l'omega bambino mi hanno chiesto 17 euri e spiccinano ha scritto:Scoperta un... (BIP!!!)![]()
Prova ad entrare e chiedere quanto costa un Wilkinson Classic...
(v. anche il vecchio forum se hai accesso)Ma noi vogliamo spendere *MOLTO* di più![]()
Evviva la crisi!!!uba ha scritto:Per l'omega bambino mi hanno chiesto 17 euri e spicci![]()
![]()
A chi/cosa ti riferisci? Perché se era riferito al mio intervento...mi pare che Via dei Condotti non sia nei sobborghi e Castelli non abbia prodotti dozzinali...altrimenti, per consecutio logicae, Boellis - che è uno dei marchi trattati - è dozzinaleAlfredoT ha scritto:Tipico negozietto dei sobborghi con poco assortimento di prodotti dozzinali...
Ok...scusa, non l'avevo capita
La penso diversamente....ma siamo ormai OTAlfredoT ha scritto:L'ironia risiede nell'assenza di faccine!
Se no sarebbe stata una battuta!
Quale evento??? Pubblicizzato dove???merin ha scritto:per chi NON è venuto all'evento
Questomerin ha scritto:Reduce da un viaggio a Roma per lavoro, segnalo - essendo quella con cui ho collaborato, assieme a Michele ed Antonio Boellis, per festeggiare con la presentazione delle nuove acque di colonia, il 90° compleanno della loro barberia, - la Profumeria Castelli di Via dei Condotti 22.
Il Sig. Emilio Castelli è molto gentile e lo storico dipendente (Salvo o Salvatore, se non ne ricordo male il nome), competente.
Insomma, mi è sembrato un bel posto e ben fornito.
Oltre a quella di Condotti, ce ne son due in Via Frattina e una in Via Oslavia.
http://www.profumeriecastelli.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti affilati
merin
nessuno, repetita juvant, NESSUNO ha commentato alcunché. Ho controllato gli accessi al mio blog e quella pagina, da questo forum, era stata visitata proprio nelle ore successive il mio messaggio...segno che un certo numero di persone lo ha letto, ed ha letto l'articolo a cui mi riferisco. Ma nessuno ha fatto un commento, né sul blog, né sul forum...al che ho pensato che non interessasse. Quindi non ho approfondito. Peccato no?Diciamo che mi consolo pensando ad uno dei miei prossimi lavori come Fummelier...a breve sul mio blog lo scrivo; e se lo sto dicendo qui...vuol dire che una certa attinenza ce l'ha![]()
Davvero...merin ha scritto: Peccato no?
Esatto!AlfredoT ha scritto:Peccato che tu non l'abbia detto chiaramente!