Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ho unito le due discussioni sui vari tipi di lamette Polsilver in modo da poterne confrontare caratteristiche e prestazioni.ischiapp ha scritto:Si potrebbero spostare gli interventi nel topic già iniziato ?
Buon giorno,ares56 ha scritto:Ho unito le due discussioni sui vari tipi di lamette Polsilver in modo da poterne confrontare caratteristiche e prestazioni.
Caro Super Mario, tu hai ragione e le discussioni originali erano state create separate per le due "linee" di lamette, quelle attuali da nano e quelle a marchio Wizarmet da te.Super Mario ha scritto:...ho un appassionato suggerimento su questa unificazione:
Polisilver Super Iridium; Polsilver Stainless Wizarmet e Super Iridium Wizarmet.
...
Quindi, suggerirei di creare almeno due topic:
UNO per le lame WIZARMET (Polsilver Stainless e Super Iridium)
UNO per le Polisilver Super Iridium
Altrimenti vi è il rischio di accomunare lame prodotte in tempi diversi, da ditte diverse, ma con nomi simili: non cadiamo nel tranello del marketing.
Tra le righe mi par di capire che quelle della Gillette (IN produzione) sono nettamente inferiori a quelle originariamente fatte dalla Wizarmet, giusto?Super Mario ha scritto: non c'è una "vecchia" e una "nuova" produzione, ma ci sono delle lame in produzione (Polsilver Super Iridium della Gillette) che hanno truffaldinamente ripreso/unificato il nome di due altre lamette(Polsilver Stainelss e Super Iridium) della "fu" Wizarmet., per ragioni di marketing.
SM
Peccato, perché bastava lasciare i topic separati.Mino ha scritto:Le cose restano cosi, se qualcuno ha dubbi è libero di fugarli in queso topic.
No, assolutamente! Sono prodotti diversi come lo possono esser le Gillette Platinum e le Polsilver Stainless Wizarmet.Zapata ha scritto:Tra le righe mi par di capire che quelle della Gillette (IN produzione) sono nettamente inferiori a quelle originariamente fatte dalla Wizarmet, giusto?Super Mario ha scritto: non c'è una "vecchia" e una "nuova" produzione, ma ci sono delle lame in produzione (Polsilver Super Iridium della Gillette) che hanno truffaldinamente ripreso/unificato il nome di due altre lamette(Polsilver Stainelss e Super Iridium) della "fu" Wizarmet., per ragioni di marketing.
SM
In realtà questo tipo di domande, e le relative risposte, erano già presenti nelle discussioni originali, motivo per il quale si è proceduto all'unificazione.Super Mario ha scritto:... già arrivano le prime domande causate da questa unificazione...giudicate voi!
Non aumentiamo la confusione, tutto è molto chiaro da questo intervento di Super Mario: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=36108#p36108" onclick="window.open(this.href);return false;.DiodoroSiculo ha scritto:InfattiIo sono parecchio confuso
Le polsilver sono prodotte dalla Gillette e le Super Iridium?
Grazie Diodoro, ti capisco, non hai tutti i torti!DiodoroSiculo ha scritto:InfattiIo sono parecchio confuso
Le polsilver sono prodotte dalla Gillette e le Super Iridium?
ares56 ha scritto:Secondo me sono 10 lamette e non 10 pacchetti. O almeno così capisco confrontando con quest'altra inserzione dello stesso venditore: http://www.ebay.it/itm/20-Vintage-Polsi ... 1264019139" onclick="window.open(this.href);return false;.
Qui si parla chiaramente di 20 lamette ad una cifra di poco inferiore al doppio dell'altra inserzione.
Scusami braccone, dato che in questo post ares ha raccolto ben tre tipi diversi di lame, potresti esser così gentile da indicare chiaramente quale hai provato?braccone ha scritto:provate ieri su fatboy: eccezionali...