Ecco, questa è una bella domandariverfly ha scritto:Riporto il link per la vetrina eBay dei pennelli sintetici FS: http://stores.ebay.it/fsgrooming/catego ... 34.c0.m322" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciò che mi sembra strano ad esempio è il seguente pennello, fibra che sembra precedente al Pur-Tech acquistato da ares56, nodo minore ma prezzo maggiore:
Inoltre tra i suoi molteplici pennelli sintetici, FS dispone di questi due modelli interessanti ma dal prezzo spropositato secondo me, anche se il nodo è notevole (perché???):

Nella mia esperienza con Frank Shaving ho potuto apprezzare la professionalità di Ian Tang (venditore ufficiale) e scoprire le altre vetrine eBay che si rifanno direttamente alla The Frank Grooming Industrial Limited. In queste ultime è frequente trovare proposte apparentemente incomprensibili (prezzi troppo alti o addirittura troppo bassi) oltre a proposte di acquisto e prodotti in asta.
In genere mi sono sempre rivolto a Ian Tang ma visitando frequentemente gli altri store eBay ho potuto vedere pennelli particolari non presenti nel sito del venditore ufficiale. Ho smesso di farmi troppe domande e se il pennello mi piace e il prezzo è ragionevole procedo con l'acquisto o intavolo trattative con proposte, come per gli ultimi due pennelli acquistati di cui sono pienamente soddisfatto