Allora prima o poi passo a farvi visita visto che abitiamo vicinicopland ha scritto:Ciao Figaro003
Perchè no, lavorare il legno mi da un senso di pace e di serenità che mi fa stare meglio, i risultati vengono per forza

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Allora prima o poi passo a farvi visita visto che abitiamo vicinicopland ha scritto:Ciao Figaro003
Perchè no, lavorare il legno mi da un senso di pace e di serenità che mi fa stare meglio, i risultati vengono per forza
D'accordo. Spero di essere un buon apprendista.copland ha scritto:Ciao Figaro003
Pensa che fino a qualche anno fa passavo almeno due vote all'anno da quelle parti.copland ha scritto:Mi piacerebbe tanto avere un laboratorio come si deve....
Il mio sogno sarebbe di creare un laboratorio artigianale in un posto che mi fa impazzire : nelle vecchie case nate attorno all' Abbazia di Fossanova....
Meglio rimanere con i piedi per terra........... in Italia è troppo difficile![]()
comunque se passi ci vediamo volentieri
Se per te non è un problema quando posso ti mando un mp e poi vediamo di metterci d'accordo.copland ha scritto:Uba non me ne ero accorto della vicinanza
Quando ero giovane passavo dalle tue parti in bici....quindi in macchina pochi minuti
Allora firma ed unisciti al gruppo!copland ha scritto:Alfredo le tue fantasie mi preoccupano![]()
Lo sospettavo...Hai ragione in qualunque altro posto non sarebbe la stessa cosa