Moderatore: Moderatore Area Tecnica
No e' per me,in effetti e' vero,pero' quando mi trovo a comprare prodotti per la mia amata sbarbatura non faccio troppo i conti,diciamo che vadi in tilt da acquisto prodotti..Figaro003 ha scritto:Addirittura due?Mark the Lord ha scritto:Ri-acquistati oggi 2 saponi in coccio alla tabaccheria del paese. 15 euro a sapone,al tigota' attualmente sta a 16 euro.![]()
Forse è per un regalo, altrimenti potevi prendere la ricarica.
In effetti lo trovo delizioso! Ho letto qui che a molti il mango non piace troppo,a me piace il suo profumo,e alla fine il risultato e' ottimo sulla mia pelle,e questo credo che sia la cosa piu' importante!!DiodoroSiculo ha scritto:Evidentemente gli sarà piaciuto davveroSpettacolo per la vista e goduria per la barba
Scusa ma il tuo sapone di che sapeva?Figaro003 ha scritto:Io il mango non lo sento proprio, ma potrei sbagliarmi.
Io ci sento spezie, cannella, insomma l'oriente.Mark the Lord ha scritto:Scusa ma il tuo sapone di che sapeva?Figaro003 ha scritto:Io il mango non lo sento proprio, ma potrei sbagliarmi.![]()
Be dai comunque buone profumazioni...Magari sto benedetto mango e in minima parte..Figaro003 ha scritto:Io ci sento spezie, cannella, insomma l'oriente.Mark the Lord ha scritto:Scusa ma il tuo sapone di che sapeva?Figaro003 ha scritto:Io il mango non lo sento proprio, ma potrei sbagliarmi.![]()
quella in fotografia è la vecchia versione.....biko ha scritto:Segnalo a chi interessato su Farmacosmo a poco meno di 14 euro il coccio e circa 6,50 la ricarica, non so se è già la nuova versione. Da aggiungere le spese di spedizione.
Luca sei un intenditore, eh?Luca142857 ha scritto: un po' di cioccolato di Modica alla vaniglia?![]()
Luca142857 ha scritto:Barbadura,
Identificare i profumi di questo sapone è proprio un bell'esercizio, il cacao ... si, ci potrebbe stare; un po' di cioccolato di Modica alla vaniglia?![]()