mi sono iscritto oggi a questo interessante forum e mi piacerebbe sapere a quali modelli corrispondono questi miei due rasoi.
Quello ad apertura a farfalla riposta la marca Gillette, l'altro non riporta alcuna sigla.
Grazie!!
Paolo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
grazie mille! gentilissimo e velocissimo ^_^Luca142857 ha scritto:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=10&t=2695" onclick="window.open(this.href);return false;
Buone rasature.
scusa, mi ricordavo di sto topic e pensavo fosse la soluzione migliore postare qui, non avevo notato il topic "Link utili per l'identificazione dei rasoi" .....mi verrà utile per i prossimi ritrovamenti che a breve farò... ^_^Gunnari ha scritto:Trattasi di un Gillette Slim Twist con manico bianco. Nella sezione Generale sui DE c'è una discussione dedicata contenente il link della scheda.
Per me, come penso per tutti i forumisti, è un piacere fornire questo tipo di informazioni, ricordo però che nella sezione Pronto soccorso esiste anche una discussione intitolata Link utili per l'identificazione dei rasoi. Esistono inoltre i cassetti degli utenti, alcuni dei quali sono veramente ben forniti, io identificai così il mio primo rasoio.
Tutto questo, non certo per dire: "arrangiatevi", ma per facilitare un possibile acquisto o una scelta in un mercatino (reale o virtuale) e per maturare più velocemente la capacità di scelta e ottenere una conoscenza di base sulla tipologia di rasoi da prendere o da valutare.
Tornando allo slim, è un ottimo rasoio sempre piacevole da usare e con un bel design, se puoi usalo, e raccontaci le tue impressioni!
EDIT Luca ha risposto velocemente mentre scrivevomi sono perso in chiacchere...
Gunnari ha scritto:Per me è un piacere essere d'aiutoper il resto, non hai niente da scusarti
il mio voleva essere solo uno spunto per un maggiore approfondimento...
Cerca un tech ball end manico alluminio da 8,2 (esistono eh) vedrai che ci sta alla perfezione!tundercat ha scritto: io chiedevo se si potesse stabilire a quale rasoio appartiene la fantomatica scatolina marcata Gillette tenendo presente delle dimensioni su specificate .Io ho 2 Tech ma nella scatolina ci " giocano " perchè sono lunghi solo cm 7,7