



Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Molto bello quel pennello in tasso, anche se non è "silvertip"; bello anche il punto di verde del manico. Peccato che con il mio pc non riesca ad ingrandire la foto...mi rimanda non alla galleria del forum ma ad un sito esterno e non mi visualizza l'ingrandimento.g.azzarone ha scritto:Il mio spacciatore di omega me lo ha venduto a 36 eur! La qualità costruttiva e la performance delle setole è eccellente... Non ha perso una setola, densità impressionante! È il mio pennello preferito tra tutti quelli che ho. Ci sono anche i tassi omega di qualità superiore che effettivamente costicchiano.
http://www.omegabrush.com/italiano/daba ... &gruppo=84" onclick="window.open(this.href);return false;merin ha scritto: Peccato che con il mio pc non riesca ad ingrandire la foto...mi rimanda non alla galleria del forum ma ad un sito esterno e non mi visualizza l'ingrandimento.
Io ho il 6189 e lo trovo troppo morbido. Buono con le creme e in ciotola, ma va in difficoltà con saponi e FL. Qualità costruttiva ottima, setole ottime, ma con il difetto di cui sopra. Pagato due anni fa 31 euro (il secondo da sinistra).g.azzarone ha scritto:Il mio spacciatore di omega me lo ha venduto a 36 eur! La qualità costruttiva e la performance delle setole sono eccellenti...
Scusa l'OT ma dove li hai visti i nodi silvertip a 3 dollari?merin ha scritto:Grazie nano per i link.
Prima o poi farò la mattata e mi prenderò un bel pennellone di tasso, visto che non riesco a trovare un bel ciuffone di tasso silvertip (solo nodo) ad un prezzo onesto....e poi facendomi da solo il manico.
Vedere che se lo prendi in cina costa 3 dollari (ma, almeno a me, tre venditori non mi hanno nemmeno risposto e uno mi ha detto che gliene dovevo ordinare almeno 50), inoltre aspettare chissà quanto, rischio dogana e balle varie mi hanno demoralizzato...ma vedersi sparare 30-50-70 € per comprare un singolo nodo di silvertip in europa, lo reputo un furto...
Siamo alle solite. Prodotto cinese (e non c'è niente di più cinese del pelo di tasso visto che è là che lo hanno) costo 1, arriva in europa...costo 50.
Per questo, molto probabilmente, se però lo trovo in un negozio fisico per vederlo e toccarlo con mano, mi prenderò un Omega simile a quello che ha mostrato g.azzarrone![]()
saluti affilati
merin
[OT]merin ha scritto:Vedere che se lo prendi in cina costa 3 dollari ...
Non tutti a 3 dollari....ma comunque mooolto economici.uba ha scritto: Scusa l'OT ma dove li hai visti i nodi silvertip a 3 dollari?
PIPPO ha scritto:Questa sera la mia Mogliettina mossa a pietà nei confronti del mio fido 10018 fedele compagno! mi ha regalato il porcellone 48
che differenza
Grazie Patta !