Ma perché resistere alle tentazioni.....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Belfagor ha scritto:Ho letto le varie recensioni sul Timor 42097 e mi piace molto; ora vi chiedo se aggiungerebbe qualità e piacere nella rasatura oppure quelli che ho già vanno bene?
Grazie!!!
Paolo
Antonio Bove ha scritto:Domanda per Barbadura
Dove posizioneresti la versione OC del 42097, tra R41, FaTip e Merkur 25???
Tieni a mente che il 25 lo trovo non molto più aggressivo di un CC...
Potrebbe essere una bella alternativa da viaggio...
Incredibile, ma non stento a credercibarbadura ha scritto: inoltre il modello del passaggio 2011/2012 si presenta all'atto pratico più gentile del modello 2012/2013 assurdo ma vero...
mai successo di avere irritazionibarbadura ha scritto: senza il rischio d'incorrere in quelle spiacevole irritazioni che un possibile quale ad esempio un Merkur 25 ti rilascia...
scarso mi sembra eccessivo, ma è vero che mi aspettavo di più da un OCbarbadura ha scritto: Ecco che ti menziono il modello Merkur 25 ma per ultimo che di certo da quanto ho avuto modo di utilizzare nella versione Merkur 11 si presenta secondo me davvero scarso....!!!!
inizia veramente ad intrigarmi, sto rasoio...barbadura ha scritto: Tornando al Timor io lo utilizzo moltissimo sia a casa ma anche negli spostamenti in quanto si presenta con un utilissima scatola che ti permette per l'appunto di portarti dietro le due testine le lamette ed il rasoio, con il quale al momento della rasatura ti permette di decidere come e quale risultato desideri avere.... con entrambe le testine si riscontrano ottimi risultati inoltre se già disponi del R89 ti ritroveresti con una testine closed ancora più gentile ma al contempo perfetta...
magari scarso come dici potrebbe essere eccessivo, però come dici pure tu ci si aspetterebbe qualcosa di più.... ma quel più in realtà non c'è.....Antonio Bove ha scritto:scarso mi sembra eccessivo, ma è vero che mi aspettavo di più da un OC