Condivido l'opinione di Mad4Floid, la vecchia boccetta era più bella

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
leonardo12345 ha scritto:Non ho mai fatto la prova ma...se metto la crema PREP dopo il Mennen ne copro l'odore? Sarebbe utile per contrastare la secchezza sulla pelle che lasciano i dopobarba alcolici...qualcuno ci ha mai provato?
Io sono un amante del Floid Vigoroso ma prima o poi devo provare sia il Mennen che Aqua Velva.Gunnari ha scritto:Provato questa mattina: confermo l'efficacia e la freschezza, sento l'effetto del mentolo, al momento sento ancora il suo profumo delicato di talco e vaniglia. Personalmente preferisco il profumo dell'Aqua Velva, ma anche questo è piacevole.
Anche il vigoroso e un signor after, ma tra i tre se devo scegliere dico acqua velva. Troppo bono come after una fragranza unica, a me piace tantissimo. Sono tutti e tre ottimi, come freschezza il mennen è sicuramente più degli altri,il vigoroso e buono ma il suo profumo tende a "stuccare"...Snow Goose ha scritto:Io sono un amante del Floid Vigoroso ma prima o poi devo provare sia il Mennen che Aqua Velva.Gunnari ha scritto:Provato questa mattina: confermo l'efficacia e la freschezza, sento l'effetto del mentolo, al momento sento ancora il suo profumo delicato di talco e vaniglia. Personalmente preferisco il profumo dell'Aqua Velva, ma anche questo è piacevole.
Qualcuno che li ha provati tutti e tre può darmi qualche indicazione comparativa sull'efficacia post rasatura: potere lenitivo, rinfrescante, assorbimento, durata fragranza, e anche su quello olfattivo (so che questo è un aspetto del tutto soggettivo, vorrei capire solo se a chi usa il Floid possono piacere anche questi due AS.