Torno su questo argomento, perche ho appena fatto un giretto sulla baya e ho visto rasoi in vendita a prezzi che vanno dai 400 agli 800 € e oltre. Da quello che so, sempre se c'è il c.j.ne che se li compra, sono mode. Fate attenzione, perchè i rasoi seguono una scala di qualità la quale è sempre stata la stessa, le variabili sono: la possibilità di trovarlo in buone condizioni, quanti ce ne sono in giro e quanto è richiesto. Io non voglio fare cattiva pubblicità, ma secondo me, più ci sono NOS di una certa marca di ML e meno vale, anche perchè, se ci domandiamo il motivo di tutto ciò, non bisogna essere scienziati per avere la risposta. L'ago della bilancia, ancora una volta sono i professionisti a farlo, perchè più un rasoio, è stato preferito dai barbieri, e meno ne troverai NOS. Scusate questo mio sfogo, ma non ci stò a vedere certe cose, posso pure sbagliare, chiaro, ma da quando ho capito che la materia grigia che ho dentro la scatola cranica, non serve solo a fare da contrappeso al c.lo, ma per chidermi il perchè di certe cose, arrivo per forza a queste conclusioni
P.S Nano, ho letto della tua disavventura per il pacchetto di lamette che ti ha inviato ischiapp, se ti può consolare, al prossimo aperitivo te ne regalo io uno