E cambierò nick: Recatone!Luca142857 ha scritto:Mettiti a fare il recensore ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E cambierò nick: Recatone!Luca142857 ha scritto:Mettiti a fare il recensore ...
Interessante. Non lontano da dove mi trasferiranno l'ufficio. E molto bella l'idea della mappa quasi-militaregiancarlo_49 ha scritto:Ho trovato gentilezza e cortesia qui e mi compiaccio di segnalarlo
http://www.baldovinetti39.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Impossibile!!nano ha scritto:Tornato oggi da Casamaria dove sono riuscito... A non comprare nulla per la rasatura!(resistere, resistere, resistere...)
D'accordo in pieno!! Io la prima volta che sono andato ho chiesto prodotti per la rasatura e mi hanno mostrato lo scaffale che dici tu, dove davanti c'è una invitantissima vetrinetta con pennelli Omega e pochi rasoi, ma in verità nel complesso sono rimasto deluso. Mi aspettavo sinceramente qualcosa in più, anche se poi ho portato via un bel Vitos al cocco, un EdC Pinaud e una saponetta Valobra alla lattuga a prezzi molto buoni.nano ha scritto:L'unico difetto che posso imputare loro è il caos! Nel senso che le cose che hanno sono sparse in giro per il negozio, a volte senza alcun ordine apparente. Per dire, tutte le cose di una marca su una vetrina, ma quello che cerchi è... Due vetrine più in la! Tutte le cose per la rasatura più o meno "da battaglia"su 2-3 scaffali (Proraso, solo verde, Vitos, Valobra, Palmolive, Erasmic, AS vari...) e tutto il resto sparso per il negozio!
Per quella puoi provare dal Maury's che sta su viale Marconi, all'altezza del semaforo quando torni verso Piazzale della Radio. Nel Maury's a Vigne Nuove ci sono verde, rossa e blu in tubo (1,95€ each). Immagino che possa essere lo stesso anche negli altri (ieri sera non avevo tempo, magari un giorno che ricapito da quelle parti ci faccio un salto). Altrimenti all'Auchan (es. Porte di Roma) ma a un prezzo decisamente maggiore (3€, +50%). L'ho vista anche in un negozietto cinese di fronte alla M Monti Tiburtini, dove sono capitato su consiglio di un collega, intorno a 2,10€.Fab79 ha scritto:Certo che la proraso blu me la sarei aspettata...
Luca142857 ha scritto:![]()
![]()
la foto di Massimiliano che ti accoglie a braccia aperte è ... scompisciosissima!
Dovresti farla una rubrica:
Ma noi vogliamo spendere *MOLTO* di più![]()
Nano,Fab79 ha scritto:Non sono entrato perchè non volevo acquistare.
Dicono tutti così almeno dai tempi di Pinocchio e del paese dei balocchi!Fab79 ha scritto:volevo essere politicamente corretto....![]()
![]()
No, di solito ti danno le caramelle all'ingresso.Fab79 ha scritto:ho sempre paura che una volta varcata la soglia ti chiedano il biglietto d'ingresso