ares56 ha scritto:Tranquillo Merin, è successo anche a me e in genere succede più facilmente con il marchio chiaro sui manici in resina nera. Ne ho tre in queste condizioni e appena ho visto che se ne veniva ho provveduto ad accelerare il processo strofinando l'impugnatura con un asciugamano
Nel mio caso era un manico in vero corno quindi ci ho letteralmente guadagnato in bellezza , ma ho notato questo fenomeno anche sulla resina e sulla plastica, invece sul legno tutto ok....
ares56 ha scritto:Ne ho tre in queste condizioni e appena ho visto che se ne veniva ho provveduto ad accelerare il processo strofinando l'impugnatura con un asciugamano .
E... funziona ugualmente?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Belli!
Facci sapere come si comporta il tracagnotto
Per curiosità in quanto tempo ti è arrivato il Maggard? Hai avuto priblemi con la dogana?
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
gyonny ha scritto:Complimenti per i nuovi arrivi! Buone sbarbate
PS: anche io inizialmente dicevo sempre "domani smetto"
Come la dieta: si inizia sempre il lunedì del 32 agosto!(Prima ci si strafoga a dovere! )
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Una meraviglia galattica! Spettacolo! Complimenti!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Arrivato dalla Santa Madre Russia, consegnato direttamente da Vladimir Vladimirovič Putin ( Владимир Владимирович Путин)!
Rasoio regolabile "Ideal"
Chiedo venia per la qualità dell'immagine
Bene Mario, ora dovrai studiare anche un po' di russo per leggere attentamente le istruzioni!
Congratulazioni per il nuovo acquisto!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Grazie Giò. Si, a quanto pare sono entrato nel tunnel. Da tentatore a tentato!
@Gunnari
Grazie mille, caro Giuseppe! Già...per ora conosco solo i termini "spasiva e tasvitania"