Moderatore: Moderatore Area Tecnica
INCI: olive oil peg-7 esters, oryza sativa (rice) bran oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, tocopheryl acetate, copaifera officinalis (balsam copaiba) resin, santalum austrocaledonicum wood oil, eucalyptus globulus leaf oil, menthol, eugenia caryophyllus (clove) bud oil, melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, eugenol, limonene, bha
io l'ho pagato il doppio ieri sera...wasabi72 ha scritto:Ieri passavo al Tigota' e c'era olio floid in offerta a 4.95 . Come fare a non prenderlo
Scusate l'OT, ma questo olio è in offerta a 4,95 in quale tigotà?PELODURO ha scritto:comprato ieri sera anchio da tigotà a 4,95 euro.
E qual'è la tua città? Perchè, come più volte suggerito a tutti gli iscritti, non completi il profilo con la località...?PELODURO ha scritto:... ma nella mia città il prezzo è quello ....
E' assolutamente così: 'passa' per prebarba ma dovrebbe essere utilizzato da soloDavideITA77 ha scritto:La profumazione di questo olio (che ha quanto ho capito è in realtà un sostitutivo di crema o sapone da barba, non un pre-barba anche se molti lo utilizzano con questa funzione) è quella del Floid Genuine?
Ok... grazie DraxDrax68 ha scritto:Ciao, molto probabilmente riguardava solo il mese di gennaioIn ogni caso la stessa promozione che ho trovato a Domodossola il 30/01 l'ho poi ritrovata dalle mie parti il giorno dopo