Super Mario ha scritto:Se posso permettermi, suggerirei di risparmiare quella somma.Mark the Lord ha scritto:grazie supermario!!! Da acqua e sapone si trovano queste nere a 4,60 euro....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Super Mario ha scritto:Se posso permettermi, suggerirei di risparmiare quella somma.Mark the Lord ha scritto:grazie supermario!!! Da acqua e sapone si trovano queste nere a 4,60 euro....
per quel prezzo ci prendi una stecca di Rapira....onewhiskey72 ha scritto:4,60??? Quasi quanto una stecca di Astra!!!
Eccomi: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=31708#p31708" onclick="window.open(this.href);return false;Fab79 ha scritto:mah... nella prima pagina io leggo commenti in gran parte positivi, ...
Le bianche non ho mai avuto modo di provarleSuper Mario ha scritto:A me piacciono molto le WILKINSON SWORD (5) come in foto sopra, mentre le WILKINSON SWORD (NERE) mi hanno irritato/tagliato.
Nel mio caso "funzionano" solo sul 39C... Sarà la rigidità unita alla scarsa affilatura?Dandy ha scritto:La variante con astuccio nero mi hanno fatto una brutta impressione.
Tirano e strappano, e procurano facilmente taglietti ed irritazioni.