Barbon After shave
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mark the Lord
Barbon After shave
Dopobarba prodotto in Ungheria,di fascia media ad un prezzo molto buono (intorno ai 6 $).Contiene mentolo e sentori di muschio. Nota stonata: la boccetta in plastica. Si trova sulla baia e facilmente sul web. http://shaveabuck.com/barbon-after-shave-p-644.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- Figaro003
Re: Barbon After shave
Tra questo ed il Figarò oltre al colore (stessa bottiglia) in cosa differisce la fragranza?
- Mark the Lord
Bisognerebbe avere l'inci a pportata di mano,chissa' che qualcunopossa dirci di piu'...se non ricordo male entrambi hanno il mentolo.
- DiodoroSiculo

Ecco

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- Mark the Lord
Sempre puntuale Grande!DiodoroSiculo ha scritto:
Ecco
- DiodoroSiculo

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Usato questa mattina dopo la rasatura con la crema da barba della stessa linea: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=82801#p82801" onclick="window.open(this.href);return false;.
Il tappo del flacone di plastica era tenuto chiuso con del nastro adesivo e memore dell'esperienza dell'amico HJMarseille con il "cugino" Figarò (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=81318#p81318" onclick="window.open(this.href);return false;) ho provveduto a tagliarlo leggermente con un taglierino in modo da non strappare l'etichetta.
Valutazione? Senza infamia e senza lode. E' sicuramente un dopobarba fresco e mentolato e l'alcol si fa sentire, la fragranza è leggera e poco persistente.
Il confronto con la Lozione Dopobarba Proraso è impari, non c'è proprio paragone sia nella complessità della profumazione che nella sua persistenza.
Come efficacia dopobarba è discreto, passato l'effetto bruciore dovuto all'alcol ci si ritrova con la pelle morbida e senza irritazioni. Come ho scritto nella recensione della crema da barba ci si può togliere lo sfizio di provarlo e tutto sommato (specialmente in questa stagione) il suo lavoro lo fa, ma anche in questo caso c'è decisamente di meglio.
Il tappo del flacone di plastica era tenuto chiuso con del nastro adesivo e memore dell'esperienza dell'amico HJMarseille con il "cugino" Figarò (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=81318#p81318" onclick="window.open(this.href);return false;) ho provveduto a tagliarlo leggermente con un taglierino in modo da non strappare l'etichetta.
Valutazione? Senza infamia e senza lode. E' sicuramente un dopobarba fresco e mentolato e l'alcol si fa sentire, la fragranza è leggera e poco persistente.
Il confronto con la Lozione Dopobarba Proraso è impari, non c'è proprio paragone sia nella complessità della profumazione che nella sua persistenza.
Come efficacia dopobarba è discreto, passato l'effetto bruciore dovuto all'alcol ci si ritrova con la pelle morbida e senza irritazioni. Come ho scritto nella recensione della crema da barba ci si può togliere lo sfizio di provarlo e tutto sommato (specialmente in questa stagione) il suo lavoro lo fa, ma anche in questo caso c'è decisamente di meglio.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Mark the Lord
Grazie Ares! Be' la lozione Proraso vincerebbe con molti,non solo con il Barbon credo! Ottima qualita' e prezzo contenuto..ares56 ha scritto:Usato questa mattina dopo la rasatura con la crema da barba della stessa linea: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=82801#p82801" onclick="window.open(this.href);return false;.

-
Io l'ho provato. è un buon prodotto , mentolato e lascia sulla pelle una ottima sensazione di fresco. La crema Barbon è una crema invece direi onesta.
- Mark the Lord
Acquistato l'after Barbon,appena posso lo provo. Preso su Ebay. La fragranza e' molto buona.

- HJMarseille
- Contatta: