Jaguar R1M
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- antonjo77
Jaguar R1M
Ciao a tutti, premetto che ho appena fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla, quindi perdonatemi se la risposta alla mia domanda è nascosta da qualche parte e non l'ho trovata; riguardo a questo modello di shavette, c'è qualcuno che sa dirmi che tipo di lame monta?
Mi è sembrato di capire che siano le comunissime lamette che usiamo spezzate su modelli come Vanta, Universal, etc. ma volevo averne conferma.
Non ultimo, se qualcuno ha avuto l'opportunità di usarlo, sa darmi una valutazione qualitativa del prodotto?
Mi è sembrato di capire che siano le comunissime lamette che usiamo spezzate su modelli come Vanta, Universal, etc. ma volevo averne conferma.
Non ultimo, se qualcuno ha avuto l'opportunità di usarlo, sa darmi una valutazione qualitativa del prodotto?
- DiodoroSiculo
Re: Jaguar R1M
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sì, monta le lamette standard: http://www.ebay.co.uk/itm/JAGUAR-PRESTY ... 1523181150" onclick="window.open(this.href);return false;?
.
Purtroppo non ti so dare altre informazioni se non che avendo gli angoli della lametta protetti (da quello che vedo dalle immagini) consente una maggiore tranquillità nell'uso, ma ricordati che è sempre uno shavetteJAGUAR R1M RAZOR
Standard razor blades
Metal blade holder, insert facility for standard razor blades for shaving, cutting or texturizing.
Available in 2 choice of colours pink/black

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- antonjo77
Grazie ares56, per quanto riguarda l'uso non ho problemi, quando decisi di abbandonare i multilama, iniziai propio con gli shavette, che ormai uso ad occhi chiusi.DiodoroSiculo ha scritto:E' questo?
Sito dove acquistare: http://www.amazon.de/Jaguar-Rasierkling ... B002EDVKAA[/qu146309150287
146309150287
146309150287
ote]
Si è propio lui
ares56 ha scritto:Sì, monta le lamette standard: http://www.ebay.co.uk/itm/JAGUAR-PRESTY ... 1523181150" onclick="window.open(this.href);return false;?
Purtroppo non ti so dare altre informazioni se non che avendo gli angoli della lametta protetti (da quello che vedo dalle immagini) consente una maggiore tranquillità nell'uso, ma ricordati che è sempre uno shavetteJAGUAR R1M RAZOR
Standard razor blades
Metal blade holder, insert facility for standard razor blades for shaving, cutting or texturizing.
Available in 2 choice of colours pink/black.
Ero curioso di sapere qualcosa di piu su questo modello perché, vedendolo in foto, mi incuriosiva tanto, e mi sembra sia anche ben fatto.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Sembra una versione incrociata tra un indiano light alluminio/plastica ed un Vanta 

Utente BANNATO
- antonjo77
....certo non è un chopper, ma ha il suo perché
Visto che ci siamo, ischiapp, sai dove potrei trovare un Don Jae? È da tempo che rovisto nei vari eBay di tutto il globo, e simili, ma non riesco a trovarli!

Visto che ci siamo, ischiapp, sai dove potrei trovare un Don Jae? È da tempo che rovisto nei vari eBay di tutto il globo, e simili, ma non riesco a trovarli!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Ne ho uno da vendere, appena riesco a fargli un manico carino. 
A risentirci.

A risentirci.
Utente BANNATO
- antonjo77
Perché gli devi fare il manico?ischiapp ha scritto:Ne ho uno da vendere, appena riesco a fargli un manico carino.
A risentirci.
- antonjo77
Tornando al R1M, qualcuno di voi sa quanto pesa? Sono alla ricerca di uno shavette che peso quanto un Universal, ma che abbia la protezione delle punte della lametta come al Vanta
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Perché il portalama aveva un'imperfezione nella ghigliottina di blocco, ora risolta, e l'artigiano m'ha risarcito mandandomi un nuovo portalama.antonjo77 ha scritto:Perché gli devi fare il manico?
Il vecchio, è senza manico ... ma grazie alla generosità di Giaci ... per ora.

Utente BANNATO
- antonjo77
Beh, inutile dire che rimango in attesa di novità allora!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta: