Video del giorno
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Gunnari
Re: Video del giorno
Ho interrotto la visione quando il barbiere ha iniziato ad usare il rasoio elettrico... mi sono limitato ad intravedere un omega 48...
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- Luca142857
Anch'io all'apparire del rasoio elettrico mi sono chiesto il perché sulla barba lunga non siano state usate delle semplici forbici. Ma forse il rumore del motore aggiungeva quel tanto di aggressività punitiva ... di esecuzione pena sul "povero" La Russa.Gunnari ha scritto:Ho interrotto la visione quando il barbiere ha iniziato ad usare il rasoio elettrico... mi sono limitato ad intravedere un omega 48...

“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
- DiodoroSiculo
Questa è la risposta di Fiorello: "LA RUSSA JOUER"!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- gyonny
Bello! Mi piace il dialetto emilianoLuca142857 ha scritto:Quello NON è un buon esempio di vecchio ferrarese.
QUESTO lo è...

Muhle R41 RG Vanta lama intera
- gyonny
Dal manico assomiglia ad un Dovo, mentre dal portalame assomiglia ad un Magic.Luca142857 ha scritto:...Dopo è entrato in scena uno shavette, di che tipo?
Se non erro ricordo tempo addietro di aver visto uno shavette simile (della Dovo) su una discussione di questo forum (che non riesco più a trovare - insomma ricordo che era un Dovo ma con un portalame molto simile al Magic... e con lo stesso identico sistema di fissaggio lametta del Magic).
- Durdon
--First In Last Out -- Bridgeburners -9th Squad-2nd Army-
Who controls the past controls the future. Who controls the present controls the past.
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.....W.L.S.C.
Who controls the past controls the future. Who controls the present controls the past.
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.....W.L.S.C.
- AlfredoT
Red Warm Chili Peppers!

God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
- gyonny
Dopo aver fatto delle ricerche approfondite su questo forum sembrerebbe che quella discussione di cui parlavo prima sia scomparsa... quindi a questo punto non potrei che pensare che quello shavette sia un Magic - poichè il portalame è identico (o un suo simile...).gyonny ha scritto:Dal manico assomiglia ad un Dovo, mentre dal portalame assomiglia ad un Magic.Luca142857 ha scritto:...Dopo è entrato in scena uno shavette, di che tipo?
Se non erro ricordo tempo addietro di aver visto uno shavette simile (della Dovo) su una discussione di questo forum (che non riesco più a trovare - insomma ricordo che era un Dovo ma con un portalame molto simile al Magic... e con lo stesso identico sistema di fissaggio lametta del Magic).
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Potrebbe essere un Tondeo TM 

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- gyonny
Potrebbe essere... perchè pensandoci bene radere in diretta con un Magic significherebbe anche far vedere del sangue in diretta
(almenochè non sia un barbiere davvero bravo).

- gyonny
Bel video! - Immagino che il doppiaggio della voce sia di FiorelloDiodoroSiculo ha scritto:Questa è la risposta di Fiorello: "LA RUSSA JOUER"!...

Certo che però una cosa certa di LA RUSSA è che non sia bello

- DiodoroSiculo
Sisi, è proprio Fiorellogyonny ha scritto:Bel video! - Immagino che il doppiaggio della voce sia di Fiorello![]()
Certo che però una cosa certa di LA RUSSA è che non sia bello![]()
![]()

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- Durdon
--First In Last Out -- Bridgeburners -9th Squad-2nd Army-
- DiodoroSiculo
Video fantastico e orologi sublimi 

- AlfredoT
Quante storie!
Ma vuoi mettere un bel Timex?
Cambi la pila e via...
Tutti quei dentini...
Ma lo sai quanto costerebbe in grassaggio (e magari grafitaggio) e dentista se qualcosa non va?
Tutte storie per caricare su prezzi: magari di 'sto robo qui vogliono anche più di 100.00 €!
Ma vuoi mettere un bel Timex?
Cambi la pila e via...
Tutti quei dentini...
Ma lo sai quanto costerebbe in grassaggio (e magari grafitaggio) e dentista se qualcosa non va?
Tutte storie per caricare su prezzi: magari di 'sto robo qui vogliono anche più di 100.00 €!
God shave the Queen!
___o___
è
è
- Gunnari
Alfredo concordo,
Poi la Timex ha una bella storia, è stata ta le prime case a fare orologi da polso antishock. Per conto mio vorrei il timex led che aveva Jack Blues (funzionante!)
Poi la Timex ha una bella storia, è stata ta le prime case a fare orologi da polso antishock. Per conto mio vorrei il timex led che aveva Jack Blues (funzionante!)
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- AlfredoT
Se ti regalassero il Piguet... facciamo cambio?
Io scherzavo, in effetti, perchè non ho mai amato gli orologi elettrici, neppure il Bulova, a parte gli Swatch Irony che servono per sapere che ora sia.
E' che quello potrei scambiarlo con un'automobile!

Io scherzavo, in effetti, perchè non ho mai amato gli orologi elettrici, neppure il Bulova, a parte gli Swatch Irony che servono per sapere che ora sia.

E' che quello potrei scambiarlo con un'automobile!

God shave the Queen!
___o___
è
è
- Gunnari
Io amo gli orologi meccanici di precisione (il mio preferito è il Calatrava Patek), ma ultimamente preferisco gli orologi economici
adesso al polso ho un orologio meccanico manuale sovietico.
La mia era una bassa scusa per postare il video con le scuse tratto da "the blues brothers"

La mia era una bassa scusa per postare il video con le scuse tratto da "the blues brothers"

- AlfredoT
Se ti piace la roba dozzinale...Gunnari ha scritto:Io amo gli orologi meccanici di precisione (il mio preferito è il Calatrava Patek)
A me piacciono quelli da "pilota": poche cose e lancette chiare e grandi su sfondo nero, così si visualizzano subito.ma ultimamente preferisco gli orologi economiciadesso al polso ho un orologio meccanico manuale sovietico.
Ne ho visti di russi ed anche di pregio.
Tu mi usi, eh?La mia era una bassa scusa per postare il video con le scuse tratto da "the blues brothers"
Usone!

God shave the Queen!
___o___
è
è
- gyonny
A proposito di orologi, non so perchè ma questo video mi fa venire vagamente in mente qualcosa che avevo già usato ai tempi della mia adolescenza
L'ultimo orologio che usai era un Casio digitale in acciaio dorato (con doratura che andava via con l'usura e il sudore
), con calcolatrice integrata e con tanto di
pulsantini numerici... praticamente per contenere quell'orologio ci voleva un polso del calibro di Schwarzenegger

L'ultimo orologio che usai era un Casio digitale in acciaio dorato (con doratura che andava via con l'usura e il sudore

pulsantini numerici... praticamente per contenere quell'orologio ci voleva un polso del calibro di Schwarzenegger

- DiodoroSiculo
The Original Grumpy Cat

- gyonny
- gyonny
Ho notato che al giorno d'oggi ci sono parecchi giovani attratti dagli anni '80, tant'evvero che è facile vedere dei festini organizzati in uno stile classico che cerca di imitare e riprodurre fedelmente gli usi e i costumi dell'epoca, come una sorta di revival... non per niente ho trovato per caso su Youtube un video di giovani matti che hanno tentato di fare un festino/revival anni '80
:
Io che ho vissuto a pieno gli anni '80 posso confermare che in quella festa hanno si messo la musica adatta e i giusti poster (anni '80) appesi al muro ma non mi sembra che abbiano riprodotto fedelmente l'abbigliamento dell'epoca - non mi sembra di ricordare che negli anni '80 i ragazzi maschi usavano delle calzamaglie a righe e che "pulivano il pavimento" mentre ballavano

Io che ho vissuto a pieno gli anni '80 posso confermare che in quella festa hanno si messo la musica adatta e i giusti poster (anni '80) appesi al muro ma non mi sembra che abbiano riprodotto fedelmente l'abbigliamento dell'epoca - non mi sembra di ricordare che negli anni '80 i ragazzi maschi usavano delle calzamaglie a righe e che "pulivano il pavimento" mentre ballavano

- DiodoroSiculo
Ahahahah
Bella trovata!

Bella trovata!

- AlfredoT
God shave the Queen!
___o___
è
è