direi di si il periodo è quello, di sicuro non l'ho mai utilizzato.....Luca142857 ha scritto:E sono tutti codice L , unica produzione 1966?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
direi di si il periodo è quello, di sicuro non l'ho mai utilizzato.....Luca142857 ha scritto:E sono tutti codice L , unica produzione 1966?
certo, li abbiamo tutti noi......Luca142857 ha scritto:Allora i Gillette manico Rotbart sono diffusi, nonostante questo non ne avevo mai visti in rete, neanche a casa loro: mr. Razor o forum tedeschi.
bond76 ha scritto:Mi rivedo già la riunione dei commerciali Gillette nel 1966:
-"Allora ragazzi abbiamo 5000 Tech ibridi con i manici rimasti da Rotbart, dove li piazziamo, nord-Africa? Asia minore? "
. Alza la mano un tedesco sghignazzando " Mandiamoli in Italia che tanto quelli non si accorgono di nulla!"![]()
![]()
Ma il teutonico non aveva considerato i nipoti collezzionisti...
bond76 ha scritto:Ma il teutonico non aveva considerato i nipoti collezzionisti...
bond76 ha scritto:Confesso che di tanto in tanto mi torna in mente quella scatola piena di gingilli dorati
Salve a tutti, anche se scrivo poco vi leggo sempre, in riferimento al tech di cui si parla, un po' particolare, proprio oggi ne ho comprato uno uguale, codice N 2, ho gaurdato nel sito di Mr-Razor e non c'è traccia di questo rasioio, peccato che il mio ha la testa molto rovinata, vediamo cosa ne viene fuori con le varie pulizie.uba ha scritto:Ne possiedo uno identico codice N 3 (1968)barbadura ha scritto:Luca142857 ha scritto:"Escono dalle fottute pareti!!!"![]()
Un' altro Gillette con il manico stile Rotbart, allora non era un frankenrazor !
Visto che per adesso si parlava di questa stranezza sui Tech ho appena controllato i miei, anche perchè ricordavo di possedere un modello con lo stesso manico Rotbart, ebbene ricordavo bene.....![]()
Quello in mio possesso però cambia il codice sotto la testina....
...Ti uccido...bond76 ha scritto:Qualche mese fa stavo per fare la pazzia di acquistare questo lotto NOS
se lo avessi preso me ne sarei tenuto uno e i rimanenti li avrei proposti a voi amici del forum.
Il fatto è che l'inserzione su ebay scadeva dopo un' ora e non ho avuto il tempo di sondare il terreno e vedere se a qualcuno di voi interessava (Il lotto è stato aggiudicato con l'offerta base) .
Calcolando le spese di spedizione venivano a costare poco più di 20 euro l'uno(ma non so se l'asta sarebbe salita ancora dopo la mia ipotetica offerta).
Confesso che di tanto in tanto mi torna in mente quella scatola piena di gingilli dorati
Che fai?bond76 ha scritto:Eh si , i Tech sono rasoi piuttosto docili ma terribilmente efficaci ( anche io prima di usarne uno me lo immaginavo meno "profondo"). Per quanto riguarda lo All Steel ti dico che è nella mia personalissima Top Five ( e ho avuto la fortuna di trovarlo NOS ad un prezzo umano...)