Si tratta della crema da barba della linea VICTOR, prodotto conosciuto a molti con i prodotti EDT e After shave quest'ultimi ottimi.
Questa crema come da impressione non credo proprio venga più prodotta, su internet non ho trovato nulla la confezione si presenta parecchio datata, ma nonostante ciò il prodotto in pieno periodo di vendita si presentava molto elegante con una confezione di cartoncino rigido, il tubo ed il tappo sono in metallo, di certo fuori dal comune....
Riguardo la crema ho fatto una prova di schiumata e devo dire che si è montata molto facilmente, ma però la profumazione che ha sprigionato di certo non è di piena freschezza come viene riportato nella confezione....!!!!

INCI....? non lo so, nella confezione e nel tubo non c'e nulla nemmeno la minima ombra di ingredienti....

Sicuramente non me la spalmo in faccia, ho fatto una prova sulla mano e sono messo che mi gratto il palmo con una forchetta...!!!!

Lo so ho preso una ciofeca, ma permettetemi di dire che per il prezzo di € 2,00 ho voluto rischiare o quantomeno confermare la cantonata.....

E poi se non rischiavo non potevo rendervi partecipi della nuova ciofeca scoperta.....