Rasoio sconosciuto da viaggio, splendidamente costruito e tenuto. La scatoletta è poco più grande di una lametta.
Porta rasoi ML da viaggio, fatto con le mani sante di mia cognata

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bushdoctor ha scritto:Allora ragazzi, prima che si organizzino spedizioni dalle mie parti alla ricerca del rasoio postato nelle pagine precedenti, ci tengo ad informarvi che non sono io il legittimo proprietario.
Mi sono voluto divertire un po' alle spalle degli amici del forum, e devo confessarvi che di alcuni ho sentito pure il rumore sordo delle testate nel muro.![]()
Ahahaha LOLBushdoctor ha scritto:Aggiungo pure altre due foto per svelare appieno l'arcano, e spero che questo vi rinfranchi un pochino.
Vedo solo ora il rasoio e son contento di non averlo visto la settimana scorsa, così mi son risparmiato la produzione di un secchio di bileBushdoctor ha scritto: . . . . Mi sono voluto divertire un po' . . . .
Capito perchè era guercio?Crononauta ha scritto:hai trovato il rasoio di POLIFEMO
no non lo conosco..Luca142857 ha scritto:http://www.unitedcutlery.com/ProductDet ... 723&cat=CC
Io ho il Metal Glo, lo hai provato? Che ne pensi?