A proposito di VANTA RA 112,
dopo quasi un anno, ieri l'ho preso per sfizio e ATTENZIONE ATTENZIONE:
NON LO SAPEVO PIU' USARE! Ho avuto una notevole difficoltà per tutta la durata della rasatura, dovuta alle protezioni a mezzaluna poste sui lati del "monta lametta" che mi impedivano di lavorare bene di precisione come sulle basette, la classica "mosca", etc. Inoltre era anche molto spesso andando a nascondere il filo del rasoio. Credetemi, non avevo più la percezione di ciò che andavo a tagliare e come lo tagliavo!!! E pensare che un anno fa lo usavo con una tale dimestichezza, non mi par vero. Adesso non mi resta che riporlo definitivamente insieme al MAGIC, purtroppo non è più per me, è passato il periodo della...SCUOLA GUIDA!Se continuo di questo passo, l'hanno prossimo vengo promosso alla SCIMITARRA

!
Questa discussione la dedico a tutti coloro che sono alle prime armi e pensano che imparare a destreggiarsi con uno shavette puro (come ad esempio il BLUEBEARDS o il SANGUINE) sia quasi impossibile. Non è vero, tutto si impara, è solo questione di tempo e poi vedrete che, proprio come è successo ieri a me, ci riderete su...
Angelo.
P.S. Ma nonostante tutto devo riconoscere che aveva un bilanciamento veramente stupendo, me ne ero dimenticato,forse il migliore tra i miei 6 miei shavette.